Quando gioca segna sempre..
Comprimi
X
-
-
Per me attualmente Trezeguet è più decisivo di Inzaghi, ma il migliore Inzaghi (2-3 anni fa) era più forte del migliore Trezeguet.
Mi fai amico lo stesso?
Edited by CoNtOz RuLeZCommenta
-
Del Piero > Di Natale > Camoranesi
Inzaghi > TrezeguetICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Mi supero
Totti pallone d oro. 4 parole.
Dire che Camoranesi e Del Piero non siano grandi giocatori significa solo una cosa....
Per capire la differenza tra Trezeguet e Inzaghi riguardatevi tutti i goal del francese e quelli di superpippa, che entrambi siano bomber di razza e molto decisivi non ci piove, ma il primo mi sembra sappia fare a calciare il pallone abbastanza bene... il secondo...
Se discutiamo anche su questo non so che dire.Commenta
-
Inzaghi nell'area è il rapace per eccellenza, fa i goal da ovunque, Trezeguet è forte ma imparagonabile.Mi supero
Totti pallone d oro. 4 parole.
Dire che Camoranesi e Del Piero non siano grandi giocatori significa solo una cosa....
Per capire la differenza tra Trezeguet e Inzaghi riguardatevi tutti i goal del francese e quelli di superpippa, che entrambi siano bomber di razza e molto decisivi non ci piove, ma il primo mi sembra sappia fare a calciare il pallone abbastanza bene... il secondo...
Se discutiamo anche su questo non so che dire.
Chi ha detto che non sono grandi giocatori? stai delirando a furia di cazzate.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
pippo > 3seghe
pippo nn sara' bello da vedere ma la butta sempre dentro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Tralasciando il fatto che non ti sei espresso in italiano corrente, provo ad interpretare la tua frase:
Trezeguet sa "calciare meglio", o perlomeno, "ha più tecnica" di Inzaghi.
Penso che questo fosse quello che volevi esprimere.
Prima di tutto, Trezeguet è un uomo d'area, per cui gli si chiede di stare in area e di fare goal, quello è il suo compito, e questo e quello che sa fare.
Non mi sembra che Trezeguet ammali la platea con i suoi doppi passi, passaggi no-look, rabone o quant'altro...di conseguenza il fatto che abbia più tecnica di Inzaghi (cosa che penso anche io comunque) è quasi del tutti ininfluente per il ruolo che deve svolgere nella Juve, ossia il terminale offensivo.
Seconda cosa, per una punta credo siano meglio 3 goal di stinco che uno di collo pieno.
-
Certo Trezeguet dentro l area sbaglia spesso.... Sono paragonabilissimi. Prime punte che giocano poco con la squadra, ti fulminano quando meno te lo aspetti, hanno senso del goal e della posizione in area di rigore, bravi di testa e di piede. Trezeguet sa fare a calciare il pallone molto meglio e segna anche goal spettacolari, quasi mai banali come quell altro.
Eh?
Commenta
-
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Questa frase e grammaticalmente scorretta.
Questa frase è corretta grammaticalmente, ma non è corretta sotto il profilo del contenuto, in quanto secondo le Statistiche Inzaghi ha segnato in carriera più di Trezeguet.
-
Credo che tra i due ci sia anche una maggiore differenza di partite disputate in champions nella quale pippo ha segnato di piu... tra parentesi pippo fa sempre pressing e rompe le scatole a tutti i difensori e trezeguet no....fatto sta che alla fine sono due campioni IMPARAGONABILI anche per diverse capacità fisicheAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer SgravoCommenta
-
Eh?Commenta
-
Trezeguet ha 4 anni in meno significa qualcosa?
Grammaticalmente faccio quello che posso con una tastiera farlocca sono in facolta... torno a casa e correggo tutti gli accenti gli apostrofi ecc.... va bene?
Commenta

Commenta