Corazzata rossonera
Comprimi
X
-
la dico io qualcosa: GODO
e nn me ne vogliate ma quest'oggi nn tanto x il milan,ma x il CATANIA (Interista si,ma Catania è la mia città
)
MSN: manu_rulez@hotmail.it
Originariamente inviato da Theoden...anche la Juventus è stata indagata per falso in bilancio per la valutazione gonfiata di alcuni suoi giocatori, dove salta fuori uno scandalo la Juventus c'è sempre.Commenta
-
Commenta
-
Il problema del Milan è stato il calcio-mercato.
Sono arrivati Emerson(centrocampisti centrali non ne avevamo bisogno)e Pato(può giocare solo a Gennaio).
Non abbiamo preso un portiere decente anche per fare il secondo.
In difesa si sapeva che Maldini non avrebbe giocato tutte le partite e quindi si doveva comprare un difensore centrale ed un terzino sinistro o al max fare giocare Kaladza o Jankuloski a sinistra a seconda delle partite.
A centrocampo siamo messi bene ma un giocatore per fare riposare Pirlo forse ci serviva e stesso discorso vale per Kakà.Gourcuff non gioca mai e potrebbe fare riposare Seedorf.Forse serviva un centrocampista esterno di qualità(tipi Ribery per intenderci)in modo tale da permettere ad Ancelotti di poter cambiare tipo di gioco in partite come questa con il Catania.
In attacco serviva un grande colpo.
Le partite sono tante e la rosa del Milan non può giocare su tutti i fronti.
La cosa che non capisco è che la società ha incassato circa 80mln di euro l'anno scorso per la vincita della C.L. ed altre cose(vedi anche la Supercoppa Europea).
Come dice Holy c'è da sottolineare la non indifferente sfortuna rossonera che ha preso molti legni.L'incapacità degli arbitri(qua però ci dovremmo lamentare tutti visto che stanno sbagliando molto e con tutte le squadre).
Galliani dice che il campionato è in secondo piano ma forse non ha capito che dobbiamo arrivare almeno al 4posto perchè non è detto che ogni anno si vinca la C.L.
Soprattutto quest'anno dove le concorrenti per un posto in C.L. sono molte il Milan non può permettersi di snobbare o mettere in secondo piano il campionato.Commenta
-
Commenta
-
brutto milan...il pareggio e' giusto
col palermo ho rosicato alla grande perche' avevamo giocato bene e potevamo fargliene 4...oggi abbiamo fatto un passo indietro sul piano del gioco,da notare che caliamo sempre l ultima mezzora in maniera preoccupante
detto questo col catania in casa nn ci sono cazzi e bisogna vincere e mettere le palle in campo cosa che nn abbiamo fatto e cmq anche tatticamente abbiamo sbagliato molto...gli ultimi 30 minuti a far lanci lunghi per inzaghi mi hanno lasciato molto perplesso
stato di preoccupazione : 7 (come i punti e come le champions)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
No ma ChefTony aveva due squadre, tifava Reggina e Juventus.
Tra l'altro che fine ha fatto, da quanto GN ha resettato il nome degli utenti non capisco più una fava.
Anche io sono di Torino e "simpatizzo" per il Toro, nel senso se c'è Torino-Inter possiamo fargliene anche 8 che non mi tange, però essendo la squadra della mia città mi fa piacere che vada bene in Campionato.
Poi vabbè, doppiamente oggi che c'è il Derby
Ultima modifica di Theoden; 30-09-2007, 17:14.
Edited by CoNtOz RuLeZCommenta
-
Commenta
-
Lui è di catania e tifa inter, è ovvio che gode se perde il milan.
Mettila così, è normale che tu In Livorno-Inter tifi Livorno, giusto?
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Il problema del Milan è stato il calcio-mercato.
Sono arrivati Emerson(centrocampisti centrali non ne avevamo bisogno)e Pato(può giocare solo a Gennaio).
Non abbiamo preso un portiere decente anche per fare il secondo.
In difesa si sapeva che Maldini non avrebbe giocato tutte le partite e quindi si doveva comprare un difensore centrale ed un terzino sinistro o al max fare giocare Kaladza o Jankuloski a sinistra a seconda delle partite.
A centrocampo siamo messi bene ma un giocatore per fare riposare Pirlo forse ci serviva e stesso discorso vale per Kakà.Gourcuff non gioca mai e potrebbe fare riposare Seedorf.Forse serviva un centrocampista esterno di qualità(tipi Ribery per intenderci)in modo tale da permettere ad Ancelotti di poter cambiare tipo di gioco in partite come questa con il Catania.
In attacco serviva un grande colpo.
Le partite sono tante e la rosa del Milan non può giocare su tutti i fronti.
La cosa che non capisco è che la società ha incassato circa 80mln di euro l'anno scorso per la vincita della C.L. ed altre cose(vedi anche la Supercoppa Europea).
Come dice Holy c'è da sottolineare la non indifferente sfortuna rossonera che ha preso molti legni.L'incapacità degli arbitri(qua però ci dovremmo lamentare tutti visto che stanno sbagliando molto e con tutte le squadre).
Galliani dice che il campionato è in secondo piano ma forse non ha capito che dobbiamo arrivare almeno al 4posto perchè non è detto che ogni anno si vinca la C.L.
Soprattutto quest'anno dove le concorrenti per un posto in C.L. sono molte il Milan non può permettersi di snobbare o mettere in secondo piano il campionato.
in poche parole siete una squadretta ormai.Commenta

Commenta