Originariamente inviato da Snake89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salutate la capolista 2
Comprimi
X
-
Sti romanisti li fanno proprio con lo stampino oh...Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioleggete qui
Commenta
-
ahahahhahahahahOriginariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioleggete qui
cmq strano che nessuno abbia aperto un 3d qui su sport

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Basta il titolo su MSN dedicato a luiOriginariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioahahahhahahahah
cmq strano che nessuno abbia aperto un 3d qui su sport
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
oggi nn mi va e nn ho voglia di riavviareOriginariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioBasta il titolo su MSN dedicato a lui

cmq e' un peccato...sono mesi che nn si flamma su totti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Domani viene nel mio quartiere per inaugurare un roma store glieli fo di persona
Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Io lo vedo a febbraio, credo di farglieli in quel periodo. Gli auguri si fanno il giorno stesso!Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioDomani viene nel mio quartiere per inaugurare un roma store glieli fo di persona
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
grande francè!Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioDomani viene nel mio quartiere per inaugurare un roma store glieli fo di persona
Commenta

Commenta