Ottimooo!!! grandiii
Comprimi
X
-
-
io mi lamento raramente dell'arbitraggio(al massimo commento i singoli episodi) ma sfido chiunque a vedere la partita di stasera e dire che la roma non è stata penalizzata in modo evidenteCommenta
-
-
il problema e' che fuori trastevere nessuno ha visto questo complotto per farvi pareggiare...ci sono stati errori,va bene ma alla fine il risultato e' giustoTi spiego perchè ovviamente parli di cose che non sai, ma essendo laziale è sempre così.
Hanno fatto vedere gli episodi di Fiorentina-Roma, durano 5 minuti e fanno vedere tre episodi su almeno 5/6. Passano al Milan, un'ora sul goal del Palermo e poi hanno fatto vedere altre azioni [sempre di Parma-Milan(quelle a cui io mi riferivo)], dove è l incoerenza noob?
mentre (a detta di molti ai quali nn mi accodo) gli errori di palermo milan hanno radicalmente cambiato l andamento della partita
premetto che ho visto solo il servizio di controcampo...ma io ho visto azioni sia da parte della roma che della fiorentina,potevano segnare altri gol entrambe le squadre...bastava buttarla dentro invece che aggrapparsi all arbitroUltima modifica di xvaso; 26-09-2007, 23:39.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Ahuauauha un romanista che dice di non lamentarsi ( e poi si lamenta)
? cos'è un'utopia?
Ma se state ancora a rompe le palle per il gol de Turone...
Commenta
-
Quelli della Roma no, un goal annullato e un rigore non dato non cambiavano la partita.il problema e' che fuori trastevere nessuno ha visto questo complotto per farvi pareggiare...ci sono stati errori,va bene ma alla fine il risultato e' giusto
mentre (a detta di molti ai quali nn mi accodo) gli errori di palermo milan hanno radicalmente cambiato l andamento della partita
Consiglio : Premere ON sul cervelloICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
Commenta
-
-

Commenta