Roma-Juventus
Comprimi
X
-
-
Ammazza tu si che sai gestire un dialogo senza partire per la tangenteSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Comunque rimango della mia idea che Totti e' decisivo solo con le squadrette...
Infatti al Juventus e' una squadretta
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
L'ha spinto come Criscito spingeva lui, li è un duello fisico, e criscito è l'unico difensore centrale al mondo che pesa al massimo 50 kili.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
dp, io l'ho detto l'arbitraggio è stato sbagliato da tutte e due le parti, ma dire che Mexes e Giuly erano in fuorigioco è una stronzata, io dico solo che Legrottaglie andava espulso dopo la gomitata su Taddei, ma non mi interessa, la cosa che mi gratifica è che fino a qualche anno fa pareggiare con la Juve era un impresa, ora è quasi una sconfitta, è segno che la Roma è migliorata, e questo mi rende felice.
Commenta
-
-
come caxxo fai a dire che non c'è fuorigioco? O.o
se mi dici che son state fermate diverse azioni della roma in cui non c'era il fuorigioco ok
ma il goal era in netto fuorigioco(anche se difficile da vedere)
criscito è cascato perchè voleva spazzare in rovesciata quando non sa nemmeno allacciarsi gli scarpini da solo
per quanto riguarda il controfallo non ricordo un episodio in cui sia stato dato perchè il giocatore ha guadagnato tre metri. Gli arbitri hanno sempre fatto arretrare il giocatore, SEMPREUltima modifica di kherisian; 24-09-2007, 15:25.Commenta

Commenta