Roma-Juventus
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Del Piero ormai cmq e' finito.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
-
Sapevo che oggi non avremmo perso.
La Roma ci è superiore lo ammetto ma il pareggio oggi è meritato. Del Piero ha fatto la sua onesta gara è in un periodo di scarsa forma e soprattutto di una s**** tremenda. Abbiamo una difesa che definire ridicola è un complimento, il primo goal di Totti è in fuorigioco certo ma era difficile da segnalare. Criscito non è un centrale lo dico da un anno ma Ranieri è sordo, Chiellini e Criscito vanno semplicemente scambiati di posto. Ora mi toccherà vedere titolari Infradito o Bumbum fino a gennaio...........
aiuuuuuuuuuuuuuuuutooooooooooo
Commenta
-
Buona partita da entrambe le parti, secondo me l'arbitraggio è discutibile da entrambe le parti, errori sia a favore che a sfavore, quello che posso recriminare è solo il doppio errore di Perrotta a porta spalancata e i miracoli ( soliti ) di Buffon.
Ma vabbè, siamo sempre in vetta.
p.s. i love ZampagnaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Certo avrei voluto vincere, ma alla fine un pareggio a Roma non si butta, considerando che giocavamo contro la squadra che molti indicano come la più in forma del momento e considerando anche che abbiamo una difesa centrale da brivido -.-
Lasciate stare Alex, l'avete sempre giudicato non appena ha fatto 2-3 partite sbagliate...ma è sempre tornato ad azzittire tutti.
Grande Juve, oggi ha ricordato a tutti che la Vecchia Signora non molla mai.MaelstromCommenta
-
bel gol niente da dire...e parlo da juventino.
Non dire "vedo solo un pezzo alla thierry henry" perchè stai bestemmiando, Totti non lo devi mai e poi mai associare a Henry, un pippone che si mette il dito in bocca con uno dei giocatori più forti al mondo.
Cmq mi dispiace che dopo tutto quello che è successo ve la prendiate ancora con i guardalinee ecc che danno ragione alla Juve...perchè se veramente erano obietti a quest ora si aveva gli stessi punti in questo campionato ^^. (roma e juve intendo)
Vincenzone Rulezzzz
Un ringraziamento per la firma a Dave
Commenta
-
bella partita! fuorigioco di totti era difficile da vedere ma c'era! il cambio fallo per me è stata una mezza boiata però gran bel gol di iaquinta!! nel complesso forse la roma meritava qualcosina in più però c'è da dire che la juve è caparbia fino all ultimo e questo è da notare!
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and freeCommenta
-
Primo Gol di Totti in fuorigioco.
Mexes in fuorigioco
Taddei non so a cosa tu ti riferisca
Giuly in Fuorigioco
Beh, se il fallo laterale anziche batterlo alla bandierina lo batti a centrocampo vuoi che non sia controfallo?
Forse non ti è chiaro, non abbiamo battuto il fallo laterale 20 metri avanti, ma dove la palla è uscita, se poi i vostri difensori si fanno le passeggiate a bordo campo prima di battere ti lamenti con l' arbitro? : rotfl
Guarda che fino a 2 secondi fa eri te a fare l incredulo: ahh i guardalinee, ahh i fuorigioco, ahh le rimesse. Ora è troppo far passare noi per gli inquisitori.
Ti sei Self-ownato alla stragrande, e hai dato prova di essere il tifoso romanista doc, cieco ovvero. Adesso sempre da romanista Doc aspetta la prossima vittoria con un Catania per tornare a scrivere sul forum.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
dp, io l'ho detto l'arbitraggio è stato sbagliato da tutte e due le parti, ma dire che Mexes e Giuly erano in fuorigioco è una stronzata, io dico solo che Legrottaglie andava espulso dopo la gomitata su Taddei, ma non mi interessa, la cosa che mi gratifica è che fino a qualche anno fa pareggiare con la Juve era un impresa, ora è quasi una sconfitta, è segno che la Roma è migliorata, e questo mi rende felice.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta

, guarda sky va

Commenta