Milan-Parma
Comprimi
X
-
Figurati io al tuo posto avrei fatto lo stesso...Perdere molti soldi in una partita che non era difficile è brutto...Io questa giornata il Milan non l'ho giocato ma se l'avessi fatto avrei messo 1 perchè veniva da 1vittoria e 2pareggi e doveva vincere per non stare troppo indietro.
Mi dispiace per te.Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
-
-
nn fatemi bestemmiare che per colpa di quelle mezze seghe ho perso 1066 euro alla snai
nn bestemmio per nn rischiare il ban, e solo per quelloLascia un commento:
-
nessuno fa notare che anche ieri sera l atteggiamento della squadra era sbagliato? siamo stati molli tutta la partita,concedendo troppe occasioni al parma,siamo andati in vantaggio di culo e dopo il pareggio nn abbiamo piu capito una mazza smettendo di fare gioco ma giocando come all oratorio
ah e dida e' un coglione
direi sintesi xfetta *___* .Lascia un commento:
-
nessuno fa notare che anche ieri sera l atteggiamento della squadra era sbagliato? siamo stati molli tutta la partita,concedendo troppe occasioni al parma,siamo andati in vantaggio di culo e dopo il pareggio nn abbiamo piu capito una mazza smettendo di fare gioco ma giocando come all oratorio
ah dida e' un coglione,a 5 minuti della fine a sbagliato un rinvio che me lo sarei voluto mangiare
Abbiamo notato che siete una squadretta.
Forse quest'anno vi qualificate per la champiuons...Lascia un commento:
-
-
siamo nella stessa situazione: piacerebbe vincerla a entrambi, ma non capiterà mai per entrambi
Lascia un commento:
-
-
-
ah dida e' un coglione,a 5 minuti della fine a sbagliato un rinvio che me lo sarei voluto mangiare
Lascia un commento:
-

Lascia un commento: