Milan-Parma

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dominae
    ha risposto
    Originariamente inviato da Quester_Wallace
    Bell'andamento da squadra di meta' classifica il milan quest'anno
    poi a maggio tiriamo le somme

Lascia un commento:

• drakal
    ha risposto
    Originariamente inviato da Snake89

io ho giocato 10 euro su 6 partite secche, e quelle quote nn le gioco mai. per favore torna nel tuo thread.
    P.S. scusa drakal , so che nn siete mezze seghe ma perdere 1066 euro per una quota a dir poco scontata è fastidioso
    chiedo scusa
    Figurati io al tuo posto avrei fatto lo stesso...Perdere molti soldi in una partita che non era difficile è brutto...Io questa giornata il Milan non l'ho giocato ma se l'avessi fatto avrei messo 1 perchè veniva da 1vittoria e 2pareggi e doveva vincere per non stare troppo indietro.
    Mi dispiace per te.

Lascia un commento:

• Snake89
    ha risposto
    Originariamente inviato da shirai
    principiante...

io ho giocato 10 euro su 6 partite secche, e quelle quote nn le gioco mai. per favore torna nel tuo thread.
    P.S. scusa drakal , so che nn siete mezze seghe ma perdere 1066 euro per una quota a dir poco scontata è fastidioso
    chiedo scusa

Lascia un commento:

• shirai
    ha risposto
    nn fatemi bestemmiare che per colpa di quelle mezze seghe ho perso 1066 euro alla snai
    nn bestemmio per nn rischiare il ban, e solo per quello
    principiante...

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto
    mezze seghe
    qui si parla del milan...il 3d sull inter e' piu in basso

Lascia un commento:

• Snake89
    ha risposto
    nn fatemi bestemmiare che per colpa di quelle mezze seghe ho perso 1066 euro alla snai
    nn bestemmio per nn rischiare il ban, e solo per quello

Lascia un commento:

• Libe_
    ha risposto
    Originariamente inviato da xvaso
    nessuno fa notare che anche ieri sera l atteggiamento della squadra era sbagliato? siamo stati molli tutta la partita,concedendo troppe occasioni al parma,siamo andati in vantaggio di culo e dopo il pareggio nn abbiamo piu capito una mazza smettendo di fare gioco ma giocando come all oratorio

ah e dida e' un coglione

direi sintesi xfetta *___* .

Lascia un commento:

• shirai
    ha risposto
    Originariamente inviato da xvaso
    nessuno fa notare che anche ieri sera l atteggiamento della squadra era sbagliato? siamo stati molli tutta la partita,concedendo troppe occasioni al parma,siamo andati in vantaggio di culo e dopo il pareggio nn abbiamo piu capito una mazza smettendo di fare gioco ma giocando come all oratorio

ah dida e' un coglione,a 5 minuti della fine a sbagliato un rinvio che me lo sarei voluto mangiare

Abbiamo notato che siete una squadretta.

Forse quest'anno vi qualificate per la champiuons...

Lascia un commento:

• Vegetto87
    ha risposto
    Originariamente inviato da batoio
    siamo nella stessa situazione: piacerebbe vincerla a entrambi, ma non capiterà mai per entrambi

Beh fra la due è più probabile la mia squadra.

Lascia un commento:

• batoio
    ha risposto
    siamo nella stessa situazione: piacerebbe vincerla a entrambi, ma non capiterà mai per entrambi

Lascia un commento:

• Vegetto87
    ha risposto
    o la lazio
    ti piacerebbe fa la champions ve?

Lascia un commento:

• batoio
    ha risposto
    o la lazio

Lascia un commento:

• Vegetto87
    ha risposto
    e se non la vinci?

Vali come il cagliari

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto

ah dida e' un coglione,a 5 minuti della fine a sbagliato un rinvio che me lo sarei voluto mangiare

Lascia un commento:

• batoio
    ha risposto
    Originariamente inviato da count
    Si poi quando ti va di ***** ci vinci pure na champions... bha manco vi rispondo.
    e se non la vinci?

Lascia un commento:

Sto operando...