'Dopo ciò che ha fatto il Milan meritiamo un trattamento diverso. I fischi ci sono semprestati ma qui si sta andando oltre. Dida è un Campione d'Europa, come Gilardino'.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maldini attacca i tifosi Così San Siro non è più casa nostra
Comprimi
X
-
Contro il Benfica, per l’ennesima volta, i tifosi del Milan non hanno intonato cori per la squadra. E’ dispiaciuto?
"Di più: sono molto arrabbiato, come i miei compagni. Dopo tutto quello che abbiamo dato, fatto e vinto, meritiamo un trattamento diverso. Quest’atteggiamento è iniziato nel derby di ritorno dell’anno scorso. Con un aiuto da parte della nostra curva, non avremmo perso quella partita".
Perché accade?
"Difficile dirlo. Ci sono motivazioni economiche, giochi di potere. Ma se sono queste le ragioni per andare allo stadio, non so più che cosa pensare. Comunque non è solo la curva a non sostenerci: anche i tifosi degli altri settori se ne stanno zitti. Io credo che quando si canta "Abbiamo il Milan nel cuore", poi bisogna dimostrarlo. Ormai noi giochiamo in trasferta o in campo neutro: mai davvero in casa. Non mi sembra logico, e la squadra non ci sta più".
Ci sono anche le manifestazioni di dissenso nei confronti di Dida e Gilardino.
"Un’altra cosa che non comprendo. I fischi ci sono sempre stati, ma qui si sta andando oltre. A San Siro si sentono applausi ironici per Dida quando blocca una palla facile. Ma quello è il portiere della finale di Manchester, è un campione d’Europa come Gilardino. San Siro è sempre stato magico: adesso stiamo perdendo questa magia".
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioma ditemi voi se ora i tifosi, che pagano profumatamente i biglietti e gli abbonamenti non possono manco fischiare i propri calciatori. i quali vengono pagati milioni di euro, ricordo.
Chi pensa che Maldini abbia ragione è gente che non ha mai visto uno stadio neanche su wikipedia..
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioSecondo me hanno ragione i tifosi. Con Gilardino mi sembra che la pazienza sia durata qualche anno, Dida è irritante anche per un tifoso ubriaco, solo Galliani non se accorge.
nn tanto per dida,che qnd si mette para discretamente,ma gilardino non cela fa propio...mo biogna solo aspettare ronaldo( semai cela farà o Pato)Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggiosi è una tristezza, senza la Fossa non siamo più noi, non c'è altro da aggiungere =___________=
Azazel
PS per la cronaca nn ho fischiato ne dida ne il gila
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
ma io dico come si fa a fischiare un giocatore come Gilardino, non può giocare come a Parma, al Milan è tutto diverso, non è facile giocare con due trequartisti come Kakà e Seedorf.
Fa bene la sponda, corre e da sempre il massimo.
Gila sei un grande campione e tifosi non fischiatelo che non lo aiutate per niente.
Poi ci si mette anche il porcello di Ancelotti, se lo metteva 20 minuti prima l altra sera magari il Gila la metteva dentro e prendeva un po più di fiducia.
Un ringraziamento per la firma a Dave
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioSono super campioni d'Europa. E tu li fischi? SQUALLIDO.
Come si fa a non fischiare Dida ad esempio?
Commenta
-
comunque è buffo far caso a quanto la psicologia può contare nello sport,se penso che dida qualche anno fa era paragonato a buffon e che era stato fondamentale per la champions contro la juve etc etc e ora è protagonista di queste papere
solo la psicologia e l'insicurezza del giocatore è la colpevole in questi casi,non penso che uno si dimentichi "come si giochi"
Commenta
-
Il vero tifoso non li fischia i suoi giocatori ma li incoraggia.
Lasciando perdere lo stadio, perchè per ovvi motivi non posso essere li, la cosa che mi lascia perplesso è leggere in diversi forum che tifosi milanisti dicono peste e corna di Dida e Gilardino.
Commenta
Commenta