annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hamsyk
Comprimi
X
-
Mah alle scorse avrebbe potuto convocare chi gioca titolare, non dico Iezzo, ma qualsiasi altro, e non Amelia.Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioQuello sempre, spero solo che quando ci saranno le convocazioni non diate addosso a Donadoni perchè non ha portato in nazionale quella pippa di Iezzo eh, perchè i motivi per dargli del coglione sono altri.
Quotami dove l'ho scritto per piacere. Non mi sono mai sognato di dirlo, anzi, se leggi attentamente ho detto che Mancini della Roma gli è molto superiore. Ma lo so l'italiano a cagliari deve ancora arrivare...Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiovabbè, per te dopo maradona c'è lavezzi
Commenta
-
ma cmq alla fine che ***** ce ne fotte a noi chi convoca???
tanto cmq gioca buffon :P
Io cmq convocherei Buffon amelia e mirante/curci
Ovvero il numero 1 attuale, il futuro numero 1 e un giovincello da far fare esperienza.
* On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
* Admin di: ScienzeInfo.it
* Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
* Ex On ***: Demnogonis - Crushridge
Commenta
-
E' una battuta accidenti.Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioQuotami dove l'ho scritto per piacere. Non mi sono mai sognato di dirlo, anzi, se leggi attentamente ho detto che Mancini della Roma gli è molto superiore. Ma lo so l'italiano a cagliari deve ancora arrivare...
vuoi il quote?
Originariamente inviato da Odragdopo Maradona c'è Lavezzi
ora va bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio. Ma lo so l'italiano a cagliari deve ancora arrivare...
invece a napoli
senz'offesa eh

Commenta
-
beh, sono romano quindi "neutro", ma vuoi mettere il sardo?Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioinvece a napoli
senz'offesa eh
aio, torra, nùoro, cala dragunara *__*
senza offesa per i pastorelli ma il loro dialetto è tutta un' altra linguaIcq: 407 169 895
Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it
Originariamente inviato da 6mejoteun anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli
Pushing Little Children, with their fully Automatics!
They Like to Push the weak around!
Deer Dance - SOAD®
Commenta
-
Riguardo Hamsik e Lavezzi sono ancora due frutti acerbi, devono e possono crescere, hanno tutte le carte in regola per poterlo fare... non mi pare giusto paragonarli a dei campioni gia collaudati come quelli che giocano nella Roma.
E' pur vero che Hamsik e Lavezzi hanno rispettivamente 20 e 23 anni, una piazza come Napoli per i giovani non è mai facile, con l'enormi pressioni che comporta questa piazza, non dimentichiamo che sono entrambi debuttanti in serie A e stanno facendo vedere cose interessanti!
Riguardo Iezzo, vi state sbagliando un pò tutti.. c'è chi lo considera un portiere da serie B e chi lo esalta ai livelli di Buffon, per me è tra i primi 5 portieri ITALIANI più forti del momento.. con questo non dico 1 eresia, gia con il Cagliari in serie A si esaltava in ottime parate, è sceso di categoria solo per giocare nella squadra della sua città ed ha dimostrato il suo vero valore.
Commenta
-
Meno male uno che mette l'obbiettività davanti al tifoOriginariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioRiguardo Hamsik e Lavezzi sono ancora due frutti acerbi, devono e possono crescere, hanno tutte le carte in regola per poterlo fare... non mi pare giusto paragonarli a dei campioni gia collaudati come quelli che giocano nella Roma.
E' pur vero che Hamsik e Lavezzi hanno rispettivamente 20 e 23 anni, una piazza come Napoli per i giovani non è mai facile, con l'enormi pressioni che comporta questa piazza, non dimentichiamo che sono entrambi debuttanti in serie A e stanno facendo vedere cose interessanti!
Riguardo Iezzo, vi state sbagliando un pò tutti.. c'è chi lo considera un portiere da serie B e chi lo esalta ai livelli di Buffon, per me è tra i primi 5 portieri ITALIANI più forti del momento.. con questo non dico 1 eresia, gia con il Cagliari in serie A si esaltava in ottime parate, è sceso di categoria solo per giocare nella squadra della sua città ed ha dimostrato il suo vero valore.Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
ma di che stai parlando ignorante?Originariamente inviato da AlexAndrew Visualizza il messaggiobeh, sono romano quindi "neutro", ma vuoi mettere il sardo?
aio, torra, nùoro, cala dragunara *__*
senza offesa per i pastorelli ma il loro dialetto è tutta un' altra lingua
il sardo è una lingua. E poi, romano, quindi neutro?
Commenta

Commenta