Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
emm... in post di mesi e mesi fa dicevi che tutti devono seguire le tue scommesse perchè essendo esperto di calcio ci azzeccavi... ti dai dello scemo?
Non ho tempo di andarle a cercare adesso, ma ricordo espressioni simili... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)Commenta
-
Solo commenti nessuna bandiera?
Ma perchè, forse ora scrivo commenti decantando le gesta della mia squadra?
Mi sembra che ho sempre ammesso gli errori della vecchia Dirigenza "spendi, spandi e licenzia", l'ho sempre criticata e ho sempre sottolineato il fatto che l'Inter per anni non ha avuto nè un gioco, nè un'identità.
Infatti ha vinto pochissimo, non ci voleva un esperto per dirlo, ma non mi sono neanche mai nascosto dietro un dito.
Ho forse mai nascosto il fatto che in Europa non abbiamo ancora dimostrato nulla?
Sono il primo a criticare la mia squadra quando gioca male, ma sono il primo anche a criticare i vari luoghi comuni sulle squadre (per cui ovvio che difendo la mia squadra se uno dice che non sappiamo fare 2 passaggi a centrocampo se poi vinciamo il 90% delle partite).
Parla la persona che apriva i post elogiando le gesta di Sua Maestà Re Del Calcio, scrivendo stile "poema epico", fingendo di leggere i passi di un libro.
Sei proprio una barzelletta.
Giusto, è scemo chi fa il rapporto ESPERTO = AZZECCARE SCOMMESSE, solitamente un esperto di borsa rimane in mutande, mentre uno che non capisce un cazzo fa i milioni.
Tu ti reputi esperto di Calcio però non dai una motivazione valida per avvalorare questa tua presunta tesi.
Guarda, rivolgiamoci alla tanto cara Wikipedia:
Un esperto è una persona alla quale, per motivo di professione oppure per una comunque acquisita competenza ed esperienza su una data materia, viene richiesto di fornire pareri scientifici su argomenti di dettaglio.
Hai esperienza?
Non mi risulta.
Ti è stato chiesto espressamente un parere?
Tutt'altro.
Il termine è largamente usato in modo informale, quando una persona viene qualificata come 'esperto' per sostenere il valore relativo della loro opinione, quando non ci sono criteri oggettivi per sapere quanto lo sia veramente.
Porca eva, la tua esatta descrizione, adesso do un contributo a Wikipedia, faccio piazzare un asterisco su quest'ultima affermazione, e ci faccio mettere "VEDI WANG".
Ma dacci un taglio va.
Edited by CoNtOz RuLeZCommenta
-
-
Solo commenti nessuna bandiera?
Ma perchè, forse ora scrivo commenti decantando le gesta della mia squadra?
Mi sembra che ho sempre ammesso gli errori della vecchia Dirigenza "spendi, spandi e licenzia", l'ho sempre criticata e ho sempre sottolineato il fatto che l'Inter per anni non ha avuto nè un gioco, nè un'identità.
Infatti ha vinto pochissimo, non ci voleva un esperto per dirlo, ma non mi sono neanche mai nascosto dietro un dito.
Ho forse mai nascosto il fatto che in Europa non abbiamo ancora dimostrato nulla?
Sono il primo a criticare la mia squadra quando gioca male, ma sono il primo anche a criticare i vari luoghi comuni sulle squadre (per cui ovvio che difendo la mia squadra se uno dice che non sappiamo fare 2 passaggi a centrocampo se poi vinciamo il 90% delle partite).
Parla la persona che apriva i post elogiando le gesta di Sua Maestà Re Del Calcio, scrivendo stile "poema epico", fingendo di leggere i passi di un libro.
Sei proprio una barzelletta.
Giusto, è scemo chi fa il rapporto ESPERTO = AZZECCARE SCOMMESSE, solitamente un esperto di borsa rimane in mutande, mentre uno che non capisce un cazzo fa i milioni.
Tu ti reputi esperto di Calcio però non dai una motivazione valida per avvalorare questa tua presunta tesi.
Guarda, rivolgiamoci alla tanto cara Wikipedia:
Un esperto è una persona alla quale, per motivo di professione oppure per una comunque acquisita competenza ed esperienza su una data materia, viene richiesto di fornire pareri scientifici su argomenti di dettaglio.
Hai esperienza?
Non mi risulta.
Ti è stato chiesto espressamente un parere?
Tutt'altro.
Il termine è largamente usato in modo informale, quando una persona viene qualificata come 'esperto' per sostenere il valore relativo della loro opinione, quando non ci sono criteri oggettivi per sapere quanto lo sia veramente.
Porca eva, la tua esatta descrizione, adesso do un contributo a Wikipedia, faccio piazzare un asterisco su quest'ultima affermazione, e ci faccio mettere "VEDI WANG".
Ma dacci un taglio va.
Non fai altro che sbraitare per quanto ti da fastidio la verità.
Perchè tanto la verità sta tutta in 3 punti su cui tu puoi solo sbraitarci sopra:
-C'è voluta l'Inter più forte delle altre(grazie a calciopoli) per far capire di quale squadra eri. Prima di calciopoli ti limitavi solo in lungi commenti calcistici...
-Io sono un'esperto di calcio. crtiticato giustamente come tutti gli altri esperti
-Le scommesse sono uno sfizio. Se le indovini o le sbagli non centra nulla l'esperienzaUltima modifica di shirai; 15-01-2008, 19:17.Commenta
-
Io sbraitando?Non fai altro che sbraitare per quanto ti da fastidio la verità.
Perchè tanto la verità sta tutta in 3 punti su cui tu puoi solo sbraitarci sopra:
-C'è voluta l'Inter più forte delle altre(grazie a calciopoli) per far capire di quale squadra eri. Prima di calciopoli ti limitavi solo in lungi commenti calcistici...
-Io sono un'esperto di calcio. crtiticato giustamente come tutti gli altri esperti
-Le scommesse sono uno sfizio. Se le indovini o le sbagli non centra nulla l'esperienza
Eh?
Riguardo agli altri punti, hai delle prove che sostengono ciò che dici, o come al solito le tue tesi svolazzano prive di fondamento intasando l'etere?
Immagino siano solo aforismi "made in Wang", credi che ripetendo a loop sempre le stesse cose la gente si convinca di ciò che dici?
Secondo me stai sottovalutando l'utente medio che frequenta il Forum.
Edited by CoNtOz RuLeZCommenta
-
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo SilvanoCommenta
-
ti prego theoden basta, smettila....
se continui cosi' puo' darsi che ci arrivi che non capisce un ***** di calcio e la smetta di scommettere.....
dopo come ***** facciamo a ridere noi? e il Milan a vincere?
cioe se io fossi nei milanisti chiederei a Berlusconi di stipendiare Wang per farlo scommettere sempre contro il Milan e fargli sparare in pubblico le sue cazzate >_<
Dopo vengono gli Alieni a farvi vincere L'universale.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
Commenta

Commenta