Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
tu hai scritto che eri procuratore, mica io.
e un vigile urbano si puo permettere di ritirare 4000 euro e spenderli in scommesse???
boh va behCommenta
-
guarda con la velocità che dici di spendare i soldi in scommesse, droga e puttane.
Un vigile urbano stenta a arrivare a fine mese...
se poi dici che i soldi delle scommesse servon per metter benzina...... vedi tu.Commenta
-
Dark, non per niente, ma un vigile urbano che stenta ad arrivare a fine mese chi te l'ha detto? Non per niente, ma se stenta un vigile urbano, gli altri che devono dire?
Poi dimmi intanto dove vuoi arrivare con questo discorso perchè ancora non l'hò capito.
Io le foto delle scommesse anche da 1000 euro te le postate con foto.
Quali dubbi ti poni?Commenta
-
Non ti poni il dubbio che potresti avere stufato e se non ci credi sarebbe più semplice e corretto che tu semplicemente smetta di leggere sto thread?
Non credi a Wang? Bene, credo tu glielo abbia fatto ampiamente capire molte pagine fa.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Commenta
-
Perchè devo smettere di postare
lui si puo vantare di dire che è un bravissimo scommettitore e che va a puttane di lusso
e io non posso postare su questo thread?
non sto insultando nessuno. Sto solo parlando su dei fatti riportati in questo thread.
Cmq wang un vigile urbano a roma prende circa 1050 euro base più le indennita
http://www.informagiovaniroma.it/notizia1379.htm
non penso che con le indennità arrivi a prendere più di un poliziotto della mobile, che raggiungono i 1300 1400 euro al mese. Parlo sempre di vigili sui 30 anni e non con 20 anni di esperienza alle spalle.Commenta
-
Perchè devo smettere di postare
lui si puo vantare di dire che è un bravissimo scommettitore e che va a puttane di lusso
e io non posso postare su questo thread?
non sto insultando nessuno. Sto solo parlando su dei fatti riportati in questo thread.
Cmq wang un vigile urbano a roma prende circa 1050 euro base più le indennita
http://www.informagiovaniroma.it/notizia1379.htm
non penso che con le indennità arrivi a prendere più di un poliziotto della mobile, che raggiungono i 1300 1400 euro al mese. Parlo sempre di vigili sui 30 anni e non con 20 anni di esperienza alle spalle.
Dark, tu mi sei troppo simpatico.
Un vigile urbano prende un buono stipendio.
E' brutto scendere troppo in cose private, ma vabè.
Un vigile prende più di 1.050 euro. E non prende meno di un poliziotto. Poi devi calcolare i gradi anche.
Oltre a questo devi calcolarci i straordinari.
Io a volte arrivo anche a 1700 euro.
Questo mese, tra tredicesima e straordinari arretrati che il comune ancorta doveva pagare ho preso 3800 euro.Commenta
-
Commenta
-
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta

Commenta