Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Ovviamente quella postata dopo non vale, che aggiorni a fare la firma? se ne era gia parlato, avevi detto che le avresti postate tutte prima e l'hai rifatto?
insomma, abbiam capito che sono tutte cavolate
Prima giochi dasolo... quando perdi cifre elevate hai iniziato a dire che giocavate in tanti... poi hai deciso che questi tanti erano 20 e hai diviso le perdite per 20
(cosa che all'inizio non avevi detto), poi fai giocate che non posti (come quella da 1 euro l'altra volta, anche quella era divisa in 20?
) insomma.... non ti crede + nessuno, ora ti posto tutte le mie scommesse che ho vinto con le ricevute e lo metto in firma
Visto che anche te lo fai dopo
... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)Commenta
-
Commenta
-
Io non mi sento un pagliaccio. Per me è questo che conta.
Io mi sento tra amici, sennò non starei a postare qui.
Poi, anche se ci sono quelli come te, che passano il tempo a voler sfottere gli altri, per me fa nulla, io mica mi offendoCommenta
-
Wang ma scusa tutte le scommesse che hai fatto nelle prime 6-7 pagine, sono tutte scommesse dove parlavi chiaramente in prima persona, facendo riferimento al TUO portafoglio,al TUO conto in banca e al TUO stipendio.
Mi vuoi dire che anche quelle erano giocate insieme ad altri?
Poi permettimi, è un pò ridicolo il fatto che tu abbia diviso per CIRCA 20 persone, perchè se per assurdo tu avessi diviso per 19 persone ora staresti ancora sotto...sta divisione è stata un pò una farloccata permettimi.
Bah, questo Thread non ha più molto senso, con queste pseudodivisioni approssimative le cifre risultano tutte sballate.
Edited by CoNtOz RuLeZCommenta
-
poi c'e' da dire che le 2 piu grosse vincite sono state fatte con schedine postate dopo (quella famosa da un euro,e questa di ieri che ti ha rimesso in pari)
io continuo a dire che visto nn ci cambia la vita se tu vinci o no dovresti per onesta' aggiornare la firma solo con le scommesse fatte qui nel forum e quelle che nn posti ma vinci ti godi "solamente" la vincita
perche' se su 100 scommesse 90 le sbagli,5 le becchi e 5 le posti dopo e quelle postate dopo sono sempre vincenti qualcosa nn quadra

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta