Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioHai un dono.
Che perdo le scommesse? ghghghhgh
Commenta
-
Per questo sei specialeOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioChe perdo le scommesse? ghghghhgh
Comunque la schedina che avete ponderato non è malaccio, però non mi convince soprattutto quell'1 fisso sul Milan.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioPer questo sei speciale
Comunque la schedina che avete ponderato non è malaccio, però non mi convince soprattutto quell'1 fisso sul Milan.
Ci sto puntando sul Milan perchè per la miseria, è una squadra finita ormai, ma una partita la deve pure vincere o no?
Commenta
-
E dopo che avete perso 13 mila euro,ancora non ti hanno linciato?Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioDecido sempre io.
EDIT:mi dicono dalla regia che siete 10-15 anche 20,wang sei quasi una persona normale
Ultima modifica di misteryman; 20-10-2007, 18:16.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
E che centraOriginariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggioCi hai giocato su tu, ovvio.
Commenta
-
sei s****to peggio di fantozzi amico mio...Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE che centraBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
io ho scommesso la seguente >_<
atalanta - torino x
cagliari - catania x
livorno - lazio 2
milan - empoli 1
udinese - palermo x2
juventus - genoa x2
scommessa 3 euro vincita 431 euro >_<Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
non è s****toOriginariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiosei s****to peggio di fantozzi amico mio...
e che lui ci capisce di calcio...
Commenta
-
Capo dei fessi, sicuramenteOriginariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggiosei il capo
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiosei s****to peggio di fantozzi amico mio...
L'Arsenal ha vinto e l'hò indovinato
Il Chievo ha vinto e l'hò indovinato
Il Bologna ha vinto e l'hò indovinato
E intanto la Roma vince 2-1, ed io ci ho messo 1X...
Ma non è che stavolta becco sta bella vincita???Ultima modifica di shirai; 20-10-2007, 19:54.
Commenta
-
Per carità, il tuo ragionamento è giusto, dico solo che rispetto agli altri risultati solo questo è quello che mi mette un pò dubbioso, io avrei puntato un 1X, ma non so poi di quanto sarebbe scesa la vincita non mi intendo di scommesse.Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioCi sto puntando sul Milan perchè per la miseria, è una squadra finita ormai, ma una partita la deve pure vincere o no?
Dico solo che il Milan nelle ripartenze di Campionato ha sempre avuto un pò di difficoltà nell'ingranare subito, e l'Empoli si è ripresa nelle ultime settimane, senza contare che l'ultima vittoria del Milan è dovuto a causa di un citofono in porta, non la vedo molto attendibile.
Poi per carità, magari domani il Milan fa calcio Champagne e fa 6 goal, però io non mi sarei fidato tutto qui.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Lione-Monaco 1X
Bochum-Bayern X2
Arsenal-Bolton 1
Aston Villa-Manchester Unt X2
Roma-Napoli 1
Bologna-Treviso 1X
Chievo-Ravenna 1X
Finora queste tutte indovinate.
Questo grazie al mio sapere calcistico. Poi è chiaro, la scommessa si può perdere e perdere una scommessa è una cosa normale.
Ma io sono soddisfatto di quanto ne capisco di calcio.
Già indovinarne quante ne indovino io è molto difficile.
A proposito, ho fatto un'errore, io a roma-napoli ho 1X, no 1.Ultima modifica di shirai; 20-10-2007, 20:51.
Commenta

Commenta