Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Ma che minchia c'entra all'inizio del Campionato l'hai detto, non l'hai detto prima che scoppiasse Calciopoli.
Per cui si presuppone che ad inizio Campionato tu sapessi che organico aveva l'Inter, e che organico avevano le altre squadre., e nonostante questo hai pronosticato che il Campionato l'avrebbe vinto il Milan.
Va bene aggrapparsi agli specchi, ma almeno non cercare di prendere per il culo la gente.
Con i pronostici ci hai preso sempre pochissimo, punto e basta, le varie scommesse che hai fatto in questi anni ne sono la palese prova.
Edited by CoNtOz RuLeZCommenta
-
Si ma allora non dire che azzecchi sempre i pronostici!
Sono parole tue non me le sto inventando.
Ho detto che è facile?
No.
Ma a differenza tua non mi vanto di essere uno che azzecca i pronostici, a maggior ragione dovresti farlo tu che sei al livello di Mosca.
Edited by CoNtOz RuLeZCommenta
-

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-

Commenta
-
I pronostici sull'andazzo generale del calcio sono un conto.
Le scommesse sono altro.Commenta
-
Commenta

Commenta