Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Mi sembra chiaro che Wang abbia aperto questo Thread per mostrarci quanto fosse esperto nel Calcio, la sua intenzione era non tanto quella di scommettere cifre alte (si è visto "costretto" perchè era troppo in passivo), quanto quello di dimostrare alla platea quanto fosse in grado di guadagnare con le sue illuminazioni infallibili.
Lui dice che intendersi di Calcio non significa azzeccare le scommesse, per carità pensiero condivisibile, mi chiedo allora il motivo per il quale si ritenga un grande intenditore però, perchè francamente non ne vedo alcun motivo.
Ha il brevetto di intenditore di Calcio?
A mio modesto parere, uno che fa la seguente dichiarazione:
Colgo l'occasione per invitarvi a seguire tutti i miei pronostici per una stagione ricca di vincite e quindi di soldi, tutti da intascare per voi
E poi dopo un mese si trova sotto di quasi 6mila euro, merita di essere preso per il culo.
Edited by CoNtOz RuLeZCommenta
-
Ma se mi offendi a me non interessa. Tu puoi offendermi quanto vuoi, io non mi offendo.
Vai solo a rovinare il 3d.
Mi permetto solo di dire di non offendere altri.
Ti ricordo sempre che la stagione è lunga...Mi sembra chiaro che Wang abbia aperto questo Thread per mostrarci quanto fosse esperto nel Calcio, la sua intenzione era non tanto quella di scommettere cifre alte (si è visto "costretto" perchè era troppo in passivo), quanto quello di dimostrare alla platea quanto fosse in grado di guadagnare con le sue illuminazioni infallibili.
Lui dice che intendersi di Calcio non significa azzeccare le scommesse, per carità pensiero condivisibile, mi chiedo allora il motivo per il quale si ritenga un grande intenditore però, perchè francamente non ne vedo alcun motivo.
Ha il brevetto di intenditore di Calcio?
A mio modesto parere, uno che fa la seguente dichiarazione:
Colgo l'occasione per invitarvi a seguire tutti i miei pronostici per una stagione ricca di vincite e quindi di soldi, tutti da intascare per voi
E poi dopo un mese si trova sotto di quasi 6mila euro, merita di essere preso per il culo.
Stai già tirando le somme?
Per rispondere alla tua domanda, io sono un grande intenditore di calcio perchè tatticamente sono bravissimo.Commenta
-
la stagione è lunga
e le statistiche parlano chiaro....
tu finisci sotto di 50 mila euro se continui cosìCommenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
No per carità, ma dubito che sia un tuo "piano" quello di finire sotto di 6mila euro per poi recuperare tutto all'ultima giornata.
Bravissimo tatticamente, cioè sai le tattiche delle varie squadre?
Scusa ma mi sfugge proprio il concetto di "bravissimo tatticamente", alleni una squadra?
-
Ricordo che l'anno scorso, visto l'astio che aveva nei confronti dell'Inter:
-Aveva messo in firma il pronostico dicendo che l'Inter non avrebbe mai vinto lo Scudetto.
-Ogni volta che scommetteva (senza i vari soldi, diceva solo i pronostici nelle partite di Campionato), scommetteva sempre contro l'Inter, per ripicca.
Il risultato è stato il record di vittorie consecutive.
-
Mi intendo di calcio.
Ti so dire se un giocatore vale oppure no.
Ti so dire come deve giocare una squadra.
Ti so dire quanto vale una squadraCommenta
-
Ma scusa, ma se hai detto che l'Inter non avrebbe mai vinto il Campionato perchè era una merda e poi ha fatto 97 punti, quando la Roma ha pareggiato con Perrotta ti sei lasciato a frasi del tipo: "Senza Ibra adesso l'Inter perde" e poi è finita 4-1...vabbè non capisco.
Questa non è capacità di valutare quanto VALE una squadra?
NOOOOOOOOOOOOOOOOO OK SCUSA SCUSA NON DICO PIU' NIENTE.

Commenta