Ho la scommessa hostata su imageshack. Come faccio a passarla qui?
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Con un pò di intelligenza capiresti che sono state tutte sorpresone...Eh ma di solito ne sbagli una a schedina...non di più
Tu non avevi detto che intenditore di calcio equivaleva ad azzeccare le scommesse (anche se tecnicamente avrebbe senso), ma avevi invitato la gente a fare le tue stesse scommesse assicurandone dei facili guadagni.
Menomale che come al solito nessuno ti ha dato retta (-5862 euro).
E comunque la scommessa è tutta un'altra cosa rispetto all'intendersi di calcio eh...Commenta
-
wang aggiorna pure la firma dai...Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
Ok, scusa Wang. Mi ero sbagliato, tu non sei un bugiardo...
... sei semplicemente una schiappa.Commenta
-
-
Commenta
-
Questo non centra nulla anche perchè nessuno si sta vantando di quanti soldi si scommettono. Sono, come diceva anche Lux, accuse gratuite. State facendo tutti voi riguardo questa morale accusatoria che non centra nulla col 3d.Commenta
-
Per quale motivo hai aperto un thread con tutte le tue scommesse nonostante fossero sbagliate? Qual'era lo scopo, il fine, la causa, la ragione, l'intento, l'obiettivo?
Due sono le possibilità:- Volevi mostrarci quanto fossi esperto nel Calcio scommettendo molto e vincendo ancor di più. Fallendo miseramente però.
- Farci capire che hai soldi da buttare via. Ci sei riuscito.
Commenta
-
-Ho per caso aperto un 3d con le scommesse sbagliate, oppure le scommesse vengono postate prima e sbagliate o indovinate dopo?
-Non c'è nessun obiettivo, come puoi leggere ad inizio 3d, è un 3d per divertirsi e per prendersi in giro amichevolmente però.
Non ti accorgi che stai facendo tutto da solo.Ti dai la domanda e la risposta da solo.
Quando invece è e rimane solamente un 3d per chi vuole divertirsi come gia stiamo facendo dall'inizio.
Non devi giudicare le cose e le persone così facilmenteUltima modifica di shirai; 04-10-2007, 10:07.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta