La nostra prima schedina!
Comprimi
X
-
La lazio a mio avviso vince facile in casa xo visto che tu segui molto di più la squadra di me accendiamo sto 1X.Secondo me è da studiare il pareggio della Lazio, perchè l'Empoli ha perso 2 partite di seguito e la Lazio le ha pareggiate quindi sarà una partita dura, e inoltre attenzione alla reggina che contro la roma in casa gioca sempre benissimo, diciamo che la roma non ha una tradizione favorevole a reggio calabria...
Visto il campo difficile e visto la vena realizzativa della roma penso che un gol a testa lo facciano, poi la reggina con un pubblico così caldo darà l'anima in casa. x me ci sta benissimo il GOL

SOLOGENOACommenta
-
La lazio a mio avviso vince facile in casa xo visto che tu segui molto di più la squadra di me accendiamo sto 1X.
Visto il campo difficile e visto la vena realizzativa della roma penso che un gol a testa lo facciano, poi la reggina con un pubblico così caldo darà l'anima in casa. x me ci sta benissimo il GOL
sono d'accordo.
Allora Kins, comincia tu con la Lazio e porta il conto della maggioranza cosa dice.
Per me, lazio-empoli 1XCommenta
-
Fiorentina Atalanta x
Genoa Livorno 1
Inter Catania 1
Juventus Udinese 1
Lazio Empoli x
Napoli Sampdoria 2
Palermo Torino 1
Parma Cagliari 1
Reggina Roma 2
Siena Milan 2Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Fiorentina Atalanta 1
Genoa Livorno 1
Inter Catania 1
Juventus Udinese x
Lazio Empoli 2
Napoli Sampdoria x
Palermo Torino 1
Parma Cagliari 1
Reggina Roma 2
Siena Milan 2Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
Lazio-Empo devi mettere 1X, abbiamo deciso con voto di maggioranza. Almeno credo.
Kins, la maggioranza cosa ha detto? Era già contato Quester?Commenta
-
napoli samp per me puo anche essere un 1 2Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer SgravoCommenta
-
io non so se avete visto le ultime due partite dell'empoli...Hanno fatto un gran gioco in entrambe anche se le hanno perse e di sicuro non meritavano due sconfitte ( ed essendo un interista ammetto che meritava la vittoria con l'Inter )....non puo' andargli sempre male...Bilancio 2008/2009: euro -28.848
-
Lazio Empoli 1X è giusto secondo me. Va bene ke all'Empoli è andata male le prime due partite e sta giocando discretamente ma ricordiamoci ke gioca all'Olimpico e con una squadra ke mira ai posti alti di classifica. Poi dato ke la Lazio n sta andando benissimo trovo giusto il doppio segno!
Napoli Samp gran bella partita! Obbligatorio il doppio segno anche qua secondo me. Napoli carico dalla vittoria fuori casa (anche se giocava col Livorno eh) e la Samp ha davvero un bell'organico. Secondo me il Napoli non vince. X2
Commenta
-
ti ricordo anche degli infortuni della Lazio oltre che alla forma dell'Empoli e al fatto che la prima ha giocatori dalle nazionali ( anche se pochi ) mentre la seconda solo qualche under 21....quindi possiamo dire che l'Empoli puo' preparare con tutta calma la partita mentre la Lazio di meno....Per quanto riguarda il Napoli credo che sia superiore alla Sampdoria attualmente anche se Mazzarri sta facendo un bel lavoro...cmq credo che sia piu' giusto un 1x che un x2...ricordiamoci che giocano a NAPOLI dove lo stadio sara' pieno di Napoletani esaltati che fischieranno ogni palla toccata dai sampdoriani....Lazio Empoli 1X è giusto secondo me. Va bene ke all'Empoli è andata male le prime due partite e sta giocando discretamente ma ricordiamoci ke gioca all'Olimpico e con una squadra ke mira ai posti alti di classifica. Poi dato ke la Lazio n sta andando benissimo trovo giusto il doppio segno!
Napoli Samp gran bella partita! Obbligatorio il doppio segno anche qua secondo me. Napoli carico dalla vittoria fuori casa (anche se giocava col Livorno eh) e la Samp ha davvero un bell'organico. Secondo me il Napoli non vince. X2Bilancio 2008/2009: euro -28.848

Commenta