annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se l'Inter non dovesse vincere quest'anno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è sotto gli occhi di tutti che il campionato passato è stato strano.
    di conseguenza ha vinto l'inter.
    rimane il fatto che l'ha vinto.
    i "se" e i "ma" nel calcio come nella vita non contano (per non dire di peggio....)

campionato, quello passato, reso sopportabile solo dal fatto che la juve è andata in B (ben poca cosa le è stata fatta a lei e le sue compagne di merenda) dopo tutti gli anni di palesi e ridicole partite pilotate.

se l'inter non vince quest' anno direi che è un fatto quasi normale.... non vedo proprio cosa dimostrerebbe non vincendo... mah...
    qua si rasenta il ridicolo....

e fartelo dire da uno che non è interista non è un buon segno...
    quote: Originally posted by HolyShadow
    Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
    Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
    Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
    Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

Commenta

Beh, sul fatto che la società dell'Inter sia una pena io non ho dubbi. Ma io tifo una maglia, non degli idioti che non sanno fare il loro mestiere...Se Moratti e tutta la dirigenza andasse via io tiferei ancora Inter: sinceramente me ne sbatte se sono competenti o meno, tanto non ci posso fare nulla. Anzi, a dirla tutta io sono ben fiero di essere interista, per il semplice motivo che è molto più difficile tifare una squadra che ad agosto tutti (bookmakers inglesi compresi) dicono che farà scintille, e poi invece è uno schifo.

Ma la vera domanda è: e se invece quest'anno vincesse ancora l'Inter (o magari, cosa ancora più improbabile, vincesse la Champions), te ne starai zitto una buona volta?

Commenta

Se l'Inter vince la Champions deleto account

Commenta

Originariamente inviato da skioppo Visualizza il messaggio
          ma te invece ragioni? io bho + leggo i tuoi post + m accorgo ke te nn sei della juve nn ami il calcio a te piace solo parlare male dell inter...

scusa spiegami il tuo ragionamento ke sn ignorante

E' una cosa che sanno tutti. Se non la capisci significa che sei fuori dal mondo.

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
            Beh, sul fatto che la società dell'Inter sia una pena io non ho dubbi. Ma io tifo una maglia, non degli idioti che non sanno fare il loro mestiere...Se Moratti e tutta la dirigenza andasse via io tiferei ancora Inter: sinceramente me ne sbatte se sono competenti o meno, tanto non ci posso fare nulla. Anzi, a dirla tutta io sono ben fiero di essere interista, per il semplice motivo che è molto più difficile tifare una squadra che ad agosto tutti (bookmakers inglesi compresi) dicono che farà scintille, e poi invece è uno schifo.

Ma la vera domanda è: e se invece quest'anno vincesse ancora l'Inter (o magari, cosa ancora più improbabile, vincesse la Champions), te ne starai zitto una buona volta?

L'Inter non vicne dall'89, quindi, quell'ancora che hai detto non esiste.

Se l'Inter vince è solo perchè la JUve è stata smantellata. Quindi non finiremo mai di spalare mèrda sull'Inter.

E fino a quando schiera in campo lo Juventino Ibrahimovic non vale nessuna vittoria.

Finora l'Inter, in questo campionato ha zero punti.

Commenta

Quindi ricapitolando:

-Se la Juventus finisce davanti all'Inter, è perchè la Juventus è troppo forte e l'Inter è una m.erda
              -Se l'Inter finisce davanti alla Juve è solo per merito di Calciopoli, e l'Inter è una m.erda
              -Se Ibrahimovic segna o fa assist gli eventuali goal non valgono, quindi l'Inter non solo gioca in 10, ma se Ibra tocca i palloni annulla le azioni...azz, una batosta questa.

Ho capito bene?

Entrando ancora più nello specifico:

-Se vince la Juventus il Campionato godi e rompi le palle.
              -Se vince una qualsiasi squadra il Campionato godi e rompi le palle.
              -Se vince l'Inter il Campionato non vale e rompi le palle.

Si prospetta un'annata pesantuccia a livello di post inutili...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                Quindi ricapitolando:

-Se la Juventus finisce davanti all'Inter, è perchè la Juventus è troppo forte e l'Inter è una m.erda
                -Se l'Inter finisce davanti alla Juve è solo per merito di Calciopoli, e l'Inter è una m.erda
                -Se Ibrahimovic segna o fa assist gli eventuali goal non valgono, quindi l'Inter non solo gioca in 10, ma se Ibra tocca i palloni annulla le azioni...azz, una batosta questa.

Ho capito bene?

E' la verità, cosa posso farci io?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  E' la verità, cosa posso farci io?
                  Nono era per capire se c'erano vie d'uscita, ma a quanto apprendo saranno 30 e passa giornate di sfracellamento di maroni.
                  Cioè l'Inter l'anno scorso ha vinto perchè la Juve non c'era, il Milan era penalizzato e non ha potuto fare la preparazione, e perchè la Roma aveva la panchina corta, dico bene?

Quest'anno la Juve c'è, il Milan non è penalizzato, la Roma ha rafforzato la squadra...non dovrebbe essere un Campionato aperto in teoria?
                  Partono tutti alla pari, non mi sembra che a queste squadre manchino dei campioni...
                  Non è che il fatto che l'Inter debba vincere per forza è solo per pararvi un pò il coolo?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Quest'anno la Juve c'è, il Milan non è penalizzato, la Roma ha rafforzato la squadra...non dovrebbe essere un Campionato aperto in teoria?
                    Partono tutti alla pari, non mi sembra che a queste squadre manchino dei campioni...
                    Non è che il fatto che l'Inter debba vincere per forza è solo per pararvi un pò il coolo?

Non partono tutti alla pari perchè la Juve non ha la sua vera squadra. E nemmeno l'Inter gioca con la sua vera squadra.
                    Ibrahimovic all'Inter è un'anomalia di calciopoli.

Cioè l'Inter l'anno scorso ha vinto perchè la Juve non c'era, il Milan era penalizzato e non ha potuto fare la preparazione, e perchè la Roma aveva la panchina corta, dico bene?

Questi sono fatti.

ma comunque, basta che parli con qualsiasi persona e ti dirà bla bla bla sull'Inter.
                    Ultima modifica di shirai; 05-09-2007, 16:05.

Commenta

La domanda è:

-Se l'Inter non dovesse vincere quest'anno, se arrivasse sotto la Roma, o la Fiorentina, o al Milan, o alla Juve, o sotto qualsiasi squadra, cosa pensereste di tutto ciò che è accaduto nell'ultimo anno con calciopoli?
                      Che quest'anno le squadre in lotta per lo scudetto si sono rinforzate? (vedi soprattutto Roma e Milan). Che può capitare a tutti di non vincere 3 scudetti di fila?
                      Vuoi altre spiegazioni su cosa dovremmo pensare? O ti bastano queste per ridicolizzare quello che dici?

Se l'Inter non dovesse vincere quest'anno, sarebbe la prova più grande che non avrebbe vinto nulla dall'89 ad oggi. E se l'anno scorso ha vinto è perchè gliel'hanno regalato.
                      Perchè l'Inter l'anno scorso ha vinto grazie a calciopoli e perchè non c'era nessuna squadra che poteva contrastarla.
                      Se quest'anno non vince sarebbe la prova che non avrebbe mai vinto, e che nonc entrava nulla moggi con le sconfitte dell'inter.
                      Significherebbe che era inferiore a juve e milam.
                      Se se se se, i se non servono a nulla, potrebbe non vincere per migliaia di ragioni, come potrebbe vincere per altre migliaia di ragioni o fatti che possono accadere durante l'anno. Generalizzi troppo te, quindi se al prossimo mondiale l'italia non lo vince vuol dire che l'ultimo che ha vinto è stato grazie a calciopoli? Continuiamo coi "se" o ti decidi per una volta in vita tua a fare una discussione usando la testa una volta tanto?

Se l'Inter non vince quest'anno significa anche che non avrebbe mai vinto dall'89 ad oggi.
                      E certo quindi tutte le squadre che non vincono quest'anno allora non hanno mai meritato di vincere negli anni passati vero? Ma per favore -.- la prossima volta apri un topic + intelligente, capisco l'odio verso l'inter ma stò topic è il meno sensato che tu abbia mai aperto contro l'inter.

ICQ - Email - PM

Commenta

Quindi ricapitolando:

Ho capito bene?

*

E la conferma che non sai ragionare viene dalla risposta che hai dato a questo post (ovviamente parlo di shirai)

ICQ - Email - PM

Commenta

Non partono tutti alla pari perchè la Juve non ha la sua vera squadra. E nemmeno l'Inter gioca con la sua vera squadra.
                          Ibrahimovic all'Inter è un'anomalia di calciopoli.
                          Ma scusa, io so già che perdo tempo perchè te sei gobbo nell'anima quindi fare un discorso logico è quasi impossibile, però vabbè...
                          Ibrahimovic non ce l'avete regalato, l'abbiamo pagato superando la concorrenza di tutte le squadre del globo terrestre, oltretutto abbiamo comprato un giocatore che nel secondo anno della Juventus, onestamente, aveva fatto pettare...

La Juve non ha la sua squadra, ok, ma mi vuoi dire che dopo due anni avreste ancora puntato su Emerson e Vieira?
                          Voglio dire, Emerson ora fa il panchinaro ed è dietro a Pirlo/Gattuso/Ambrosini, Vieira è più rotto che altro, non sono proprio sti due giovincelli.
                          Ok ha perso dei campioni, ma cmq di soldi ne ha guardagnati parecchi, ha fatto il suo mercato...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Ma scusa, io so già che perdo tempo perchè te sei gobbo nell'anima quindi fare un discorso logico è quasi impossibile, però vabbè...
                            Ibrahimovic non ce l'avete regalato, l'abbiamo pagato superando la concorrenza di tutte le squadre del globo terrestre, oltretutto abbiamo comprato un giocatore che nel secondo anno della Juventus, onestamente, aveva fatto pettare...

La Juve non ha la sua squadra, ok, ma mi vuoi dire che dopo due anni avreste ancora puntato su Emerson e Vieira?
                            Voglio dire, Emerson ora fa il panchinaro ed è dietro a Pirlo/Gattuso/Ambrosini, Vieira è più rotto che altro, non sono proprio sti due giovincelli.
                            Ok ha perso dei campioni, ma cmq di soldi ne ha guardagnati parecchi, ha fatto il suo mercato...

Scusa eh, ma se la Juve non doveva andare in B mica lo vendeva Ibra. Ibra all'Inter è una conseguenza di calciopoli.

Sai quanti campioni dovevano arrivare alla Juve?

Credi forse che stavamo a giocare con Thiago-Almiron?

Commenta

Scusa eh, ma se la Juve non doveva andare in B mica lo vendeva Ibra
                              secondo me si

gia prima di calciopoli si parlava di problemi di rinnovo del suo contratto e che la juve nn avrebbe mai dato quella cifra (6 milioni) ad un giocatore che aveva ancora 3 anni di contratto a meno della meta'...forse nn l avrebbe venduto subito e all inter ma sarebbe stato ceduto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
                                Che può capitare a tutti di non vincere 3 scudetti di fila?
                                vincere che parolone.... io metterei "capita a tutti di non riuscire a farsi assegnare d'ufficio 3 scudetti di fila, no?"
                                Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                                Eragon pp 4kk
                                Eldryn Levante Druid lv3
                                Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                                SiegHart Bard lv4
                                Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Sto operando...
                                X