basta con stò qualunquismo se puerta non crepava nessuno sapeva chi era.
Azazel
Che vuol dire? Dispiace vedere una persona perdere la vita su di un campo di calcio.
Non nego di essere un pò infastidito da quanto la vicenda sia stata pompata, sembra che abbia perso la vita una stella del calcio mondiale quando invece la maggior parte (me compreso) nemmeno lo conosceva.
Però da qui ad arrivare a dire "se puerta non crepava nessuno sapeva chi era" mi pare un pò eccessivo e poco rispettoso..
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
il tono è volutamente esagerato chiaramente, mi spiace ma io odio queste scene di povero di qua povero di la etc, un po' come le bandiere della pace fuori dalle finestre messe quasi a moda qualche anno fa (quella è stata una delle cose che maggiormente mi ha fatto vergognare del popolo italiano)
spero mi sia spiegato
Azazel
Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player ZULUHOTELITALIA
basta con stò qualunquismo se puerta non crepava nessuno sapeva chi era.
Azazel
sbagli, si chiama solo buon senso.
E' giusto quello che hanno fatto i giocatori, è giusto esprimere il nostro loro dispiacere.
Era un giocatore nato e cresciuto a Siviglia, ed è un nostro coetaneo [ circa] 22 anni. Ti sembra giusto crepare a 22 anni cosi? Io credo proprio di no.
il milan avrebbe posticipato la partita, e' stato il siviglia a volerla giocare...
cmq la scena piu bella a fine 1 tempo, il passaggio dello striscione "onore a puerta" dalla curva rossonera a i tifosi del siviglia..
Ma perchè l'avete tanto con Dida?
Ha recuperato in extremis per esserci a tutti i costi. Ha giocato con infiltrazioni.
Sul goal subito, ok o esci o non esci, ma Oddo doveva marcare Renato ed oltretutto la palla è stata deviata.
Ha fatto diverse prese in sicurezza. Nesta lo ha salvato dal possibile 2-0
Pensi che han giocato per "rispetto" a Puerta? L'han fatto per soldi, non prendiamoci per il culo da soli.
Comunque Hamish... se un giocatore sta male NON GIOCA. Le riserve servono per quello. E' un malcostume oltre che una mancanza di rispetto verso chi compone l'organico di una squadra far giocare a forza giocatori acciaccati quando fuori ci sono figure serie e capaci.
Commenta