Bentornata vecchia Signora!
Comprimi
X
-
Ma le partite non durano 90 minuti?
A parte l'ironia, mi sembra un pò insensato paragonare le due partite, hanno vinto sia Juve che Milan meritatamente contro due squadre molto imballate, l'importante è che l'inFer faccia ridere.Commenta
-
ma il Livorno secondo voi ha giocato??
apparte il gol non riusciva a mettere su un'azione decente.... mahh....quote: Originally posted by HolyShadow
Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.Commenta
-
non vorrei far notare ai milanisti che hanno fatto 3 tiri in porta ( giusto quanto i gol ) contro 6 ( il doppio ) del genoa...ovviamente il 0-3 e' moooooooolto bugiardo per quanto riguarda quello che si e' visto in campo....
p.s.: javascript
opup('../tabellini/154938.html','','630','550','150','50')
al posto della faccina mettete : e la p subito dopo per vedere il link >_<Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
io l ho vista la partita.. a parte qualche bella azione di diamantini (o come diavolo si chiama)nel secondo tempo il livorno ha dimostrato di essere una squadra di cadaveri... avrebbe vinto chiunque! il rigore non c'era ma dato che è la prima di campionato nn vado subito a pensare a favoritismi... alla fine ha giocato meglio e se l è meritata
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and freeCommenta
-
Ho giocato il 100% la Juventus, il livorno ha combinato 2 azioni messe di traverso, e fate polemica per un rigore.
Vi ricordo che in un azione sola dopo non averci concesso un rigore limpido non hanno neppure convalidato il gol a Del Piero.
La giustizia a priori? 
Una delle affermazioni piu stuipide che abbia mai letto al bar dello sport, perdonami.
In CL ci vanno le 4 che fanno piu punti sul campo, sai na sega te chi sono.Ultima modifica di delpietro; 28-08-2007, 16:16.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
ma il milan ha fatto un allenamento, il genoa tentato di vincere una partita. Risultato 3-0 col minimo ma proprio minimo sforzonon vorrei far notare ai milanisti che hanno fatto 3 tiri in porta ( giusto quanto i gol ) contro 6 ( il doppio ) del genoa...ovviamente il 0-3 e' moooooooolto bugiardo per quanto riguarda quello che si e' visto in campo....
p.s.: javascript
opup('../tabellini/154938.html','','630','550','150','50')
al posto della faccina mettete : e la p subito dopo per vedere il link >_<
AzazelCommenta

Commenta