annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vittoria della Roma e la sconfitta della mafiosa Inter. Oggi Juvinter.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La vittoria della Roma e la sconfitta della mafiosa Inter. Oggi Juvinter.

    La Roma ha battuto l'Inter, cosa scontata e buona. Buona perchè l'Inter, oggi Juvinter, deve essere trattata a sberle in faccia, a m.erda in faccia. Tutta la società, mafiosa e ora diventata spavalda deve essere schifata. Moratti, Guido Rossi e Tronchetti Provera hanno manipolato e cambiato il calcio, e nonostante tutto continuano a prendere delle sberle anche barando. Fanno ridere, sono stupidi e perdenti ora come prima.
    La vittoria della Roma ci riempie il cuore di gioia, perchè ogni sconfitta di questa squadra di m.erda che è l'Inter può solo essere festeggiata.
    Odiare l'Inter è diventata una delle priorità della vita. Ha fatto troppo del male a tantissima gente. E tutta questa gente è paragonata a tutte le persone che nell'arco dei secoli hanno sofferto. Come i tiranni che dominavano i popoli, l'Inter di oggi è la stessa identica cosa.
    Lottare contro questa società criminale è doveroso.

  • #2
    ridicolo sei ridicolo
    The Ramones

    Commenta


    • #3
      C'è già un thread sulla SuperCoppa Italiana vinta dalla Roma.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

      Commenta

      Sto operando...
      X