annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Edmilson: "Ho detto no al Milan"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Edmilson: "Ho detto no al Milan"

    Edmilson: "Ho detto no al Milan"
    "Dovevo operarmi al ginocchio"

    "Non potevo tradire la fiducia di Leonardo, ho detto no al Milan perchè dovevo operarmi al ginocchio". Premio onestà al brasiliano Edmilson che rivela di essere stato ad un passo dai rossoneri, ma che avrebbe rifiutato per un problema al ginocchio. "Non mi avrebbe permesso di giocare in un club così importante". Torna alla mente il caso di Redondo che accettò il trasferimento al Milan nonostante i suoi guai fisici.

    Complimenti Edmilson. Il brasiliano, sul serio, si è dimostrato un gran bell'esempio di correttezza e di onestà in un mondo, quello del calcio, che spesso e volentieri perde la bussola e si perde nei meandri più oscuri del business più sfrenato e a tutti costi. Non è stato così per questo giocatore, sfortunato non perchè ha dovuto rinunciare a giocare in una delle squadre più forti del mondo. il Milan, ma perchè a 31 anni è ancora alle prese con una operazione chirurgica (la terza della sua carriera) al ginocchio. E' proprio lui a svelare i dettagli di quella che sarebbe stata una ottima mossa di mercato da parte dei rossoneri. "Aveva fatto tutto Leonardo, lui è mio amico e aveva meso sin piedi l'affare. Era tutto fatto quando ho saputo che dovevo operarmi di nuovo al ginocchio. A quel punto non potevo tradire la fiducia di Leo, l'ho chiamato e gli ho spiegato la situazione dicendogli che non sapevo quando sarei tornato in forma e che quindi il ginocchio non mi permetteva di giocare in una grande squadra come il Milan".

    ________________

    Mi alzo in piedi ad applaudire lo stile e la correttezza di quest'uomo.

  • #2
    con Motta siete a posto

    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ibanez Visualizza il messaggio
      con Motta siete a posto
      Perchè ha preso Motta il Milan??

      Commenta


      • #4
        no

        Commenta


        • #5
          Se è veramente così lo stimo, la sua dignità e correttezza è stata piu forte dei soldi.
          Maelstrom

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
            Perchè ha preso Motta il Milan??

            no ma lo potrebbe prendere...molto meglio...

            neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

            Commenta

            Sto operando...
            X