annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri a superpippo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    boccie

Evvai

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
      Ma quando mai?
      Etimologia Dal lat. mediev. campione(m), deriv. di ca°mpus, nel sign. di 'campo di battaglia'

Definizione s. m. [f. -essa, nei sign. 1 e 2]
      1 nel medioevo, chi scendeva in campo a duellare in difesa di una causa altrui | (estens.) difensore di una nobile causa: campione della fede, della libertà
      2 l'atleta, la squadra che eccelle in un'attività sportiva o che vince un torneo, un campionato: campione europeo di nuoto; campione assoluto, chi ha vinto un campionato nazionale che rappresenta quello della massima categoria nella specialità | (fig.) chi supera gli altri in qualcosa: un campione di diplomazia, di ipocrisia
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        cut
        Io ieri ho vinto una partita ad Hearts sul pc sono un campione?
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Io ieri ho vinto una partita ad Hearts sul pc sono un campione?
          che è hearts?

stavo solo a spiegare quello che diceva batoio nel suo post =|
          - Al Bar dello sport

Commenta

L'attaccante più forte del Mondo c'è poco da aggiungere.

A parte questo

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Etimologia Dal lat. mediev. campione(m), deriv. di ca°mpus, nel sign. di 'campo di battaglia'

Definizione s. m. [f. -essa, nei sign. 1 e 2]
              1 nel medioevo, chi scendeva in campo a duellare in difesa di una causa altrui | (estens.) difensore di una nobile causa: campione della fede, della libertà
              2 l'atleta, la squadra che eccelle in un'attività sportiva o che vince un torneo, un campionato: campione europeo di nuoto; campione assoluto, chi ha vinto un campionato nazionale che rappresenta quello della massima categoria nella specialità | (fig.) chi supera gli altri in qualcosa: un campione di diplomazia, di ipocrisia
              Vabbè edit, che siamo ai limiti del ridicolo

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                Vabbè edit, che siamo ai limiti del ridicolo
                Cosa c'è di ridicolo nel significato della parola campione?
                - Al Bar dello sport

Commenta

Bhuhua.
                  Ma dopotutto per chi diceva che lo scorso anno il Cagliari era nettamente più forte della Lazio,mi aspetto questo ed altro.
                  Passare da un significato popolare ad un significato etimologico,è volersi attaccare proprio a tutto.
                  Ma del resto,la ragione si sa di chi è,quindi,prenditela pure
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

O ma che centro io o_O???
                    - Al Bar dello sport

Commenta

pippo e' sicuramente un grandissimo attaccante,1 dei piu forti in circolazione,pero' definirlo "campione" (almeno x quello che intendo io per campione) e' troppo

pippo e' fantastico,ha un senso del gol che solo gerd muller,paolo rossi e hugo sanchez avevano ma a mio avviso nn e' un campione...per farti un esempio weah segnava un decimo di quello che fa pippo,ha vinto 1 millesimo di inzaghi ma secondo me era un campione

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Inzaghi non è nulla, non è nè un Campione nè un Fenomeno.
                        E' semplicemente UNICO.
                        E' l'aggettivo più giusto per lui.

Lui come calciatore si distingue da tutti, c'è poco da fare. A voja a dire, è una scapocchia, non sa fare nulla. E' unico.
                        Ha un senso del goal, della posizione che non trovi in nessun giocatore.

Fergusson [ se non erro ] disse: Inzaghi vive la sua vita sul filo del Fuorigioco.
                        Basta guardare cosa è riuscito a fare.
                        Io fossi in lui preferirei essere UNICO che campione come lo intendete voi.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          Inzaghi non è nulla, non è nè un Campione nè un Fenomeno.
                          E' semplicemente UNICO.
                          E' l'aggettivo più giusto per lui.

Lui come calciatore si distingue da tutti, c'è poco da fare. A voja a dire, è una scapocchia, non sa fare nulla. E' unico.
                          Ha un senso del goal, della posizione che non trovi in nessun giocatore.

Fergusson [ se non erro ] disse: Inzaghi vive la sua vita sul filo del Fuorigioco.
                          Io fossi in lui preferirei essere UNICO che campione come lo intendete voi.
                          Te l'appoggio tutto
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                            Passare da un significato popolare ad un significato etimologico,è volersi attaccare proprio a tutto.
                            Ma del resto,la ragione si sa di chi è,quindi,prenditela pure
                            il popolare è una cosa che non mi compete.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio

Si almeno un centinaio di gol in fuorigioco

Commenta

l'unico calciatore che ha dimostrato che si puo' vincere mondiale e champions league senza saper giocare a calcio! una speranza per tutti noi!
                                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Sto operando...
                                X