Ma Quester Wallace gioca o dobbiamo aspettare un altro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio by GamesNet 2007-2008
Comprimi
X
-
perfetto stasera faccio le offerte

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Raga c'è una cosa che non mi convince, cioè possibile che un giocatore che non gioca prenda la sufficienza? a me pare esagerato, se mi gioca male ha pur sempre influito più che se non giocasse, io opterei per il 5 come voto d'ufficio, voi che dite?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
In effetti non hai tutti i torti. Poi ci sarebbe anche da pensare che se uno compra tre portieri che non giocano titolari come cacchio fa? E' avvantaggiato perchè piglia sempre 6 oppure deve comprarne uno che gioca titolare da uno che lo ha vinto ale buste per forza?Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioRaga c'è una cosa che non mi convince, cioè possibile che un giocatore che non gioca prenda la sufficienza? a me pare esagerato, se mi gioca male ha pur sempre influito più che se non giocasse, io opterei per il 5 come voto d'ufficio, voi che dite?
Commenta
-
l importante e' che ci sia....pure 4 ma basta che ci siaOriginariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioio opterei per il 5 come voto d'ufficio, voi che dite?
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
fatto
quando verranno aperte?

Commenta
-
idemOriginariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiofatto
quando verranno aperte?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Commenta

Commenta