per la secondo lega prendo io la responsabilità di crearla,aspetterò ke siamo un numero pari e decente quindi da 10 in poi,se volete contattarmi i contatti sn in profilo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio by GamesNet 2007-2008
Comprimi
X
-
britarello----------->Irriducibili
xvaso-------------->Pressing Alto
biker_jr------------->Cappamatto Team
dario lampa--------->Team Culo
dominae------------>Dominae Kiev
bruise-------------->Benson Vive
batoio-------------->Real Art Attack
lux1466------------->Cucujanji
egidius-------------->I Teletabbis
kaelym-------------->
rockybalboa--------->Centocelle United Roma
Sprite-ZHI----------->AC Provolo
nobuu--------------->Nnhotrovatounnomedecente
introvabile----------->Superga 48
blackhawk19--------->Furie Rosse
quester_wallace------>
vegetto87------------>Inter City Firm (WHU)
maglor_anwamane---->
In rosso quelli che dovrebbero mancare.Ultima modifica di lux1466; 04-09-2007, 09:35.
Commenta
-
io do tempo fino a quando torna sven, poi se quelli in rosso non si fanno sentire vengono depennati ed entrano i primi che sono stati tagliati fuori.
della padrona, non puoi ancora fare le buste, così come non avrebbe dovuto patata -_-'
tra parentesi, il sito a me sembra offline tutto il giorno, anche a voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiotra parentesi, il sito a me sembra offline tutto il giorno, anche a voi?
Aspetto solo che diate l'ok per compilare le buste, non importa se qualcuno le ha fatte prima (so che è un minimo avvantaggiato) cmq per me non c'è problema.
Commenta
-
britarello----------->Irriducibili
xvaso-------------->Pressing Alto
biker_jr------------->Cappamatto Team
dario lampa--------->Team Culo
dominae------------>Dominae Kiev
bruise-------------->Benson Vive
batoio-------------->Real Art Attack
lux1466------------->Cucujanji
egidius-------------->I Teletabbis
rockybalboa--------->Centocelle United Roma
Sprite-ZHI----------->AC Provolo
nobuu--------------->Nnhotrovatounnomedecente
introvabile----------->Superga 48
blackhawk19--------->Furie Rosse
quester_wallace------>
vegetto87------------>Inter City Firm (WHU)
maglor_anwamane---->Minevic Belgrado
s_12-------------->Tanalle
Aggiornamento.Ultima modifica di lux1466; 05-09-2007, 13:05.
Commenta
-
Io sono tornato.
Batoio,stasera,in tarda serata,fatti vivo su msn che non mi ricordo per niente come diavolo si fanno ste busteOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
dark è iscritto ---> tanalle
se maglor e wallace non mi contattano in qualche modo entro stasera li depenno -__-
il perchè è presto detto: se già non vi preoccupate di cominciare, allora significa che non vi interessa più di tanto seguire il gioco e sarete più propensi a mollare a metà. cosa scorretta nei confronti di quelli che sono rimasti fuori
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiose maglor e wallace non mi contattano in qualche modo entro stasera li depenno -__-la prossima volta lo facciamo all'ultima giornata del campionato precedente ......
Quester Wallace lo vedo attivo nel forum, gli ho mandato un pm, spero per lui che si iscrive, altrimenti concordo con la depenazionee ci aggiungerei anche una lapidazione da parte degli altri concorrenti iscritti.
La situzione della prima lega quindi è quasi definitiva;
Quella della seconda lega quindi ora è questa:
2° Lega
sanderer
saddam
dummyplug
delpietro
snake89
alexandrew
okutolafuria
jericho.1991
La lega la sta creando jericho.1991 , sta aspettando i ritardatari per arrivare a 10 o + persone, se volete inscrivervi postate.Maelstrom
Commenta
Commenta