voglio sapere chi non ha la pass
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio by GamesNet 2007-2008
Comprimi
X
-
attualmente le squadre iscritte sono 10; siccome hamish e lyonel non ci sono fino a fine agosto, mancano all'appello 6 squadre. io domani mattina parto e torno approssimativamente il 29, credo, se qualcuno di queste squadre vuole la password, può chiederla a sven, oppure aspettare che torni io.
chi non si fa vivo entro il 2 settembre è da considerarsi eliminato, perchè c'è altra gente che vuole giocare e che partecipa più attivamente al forum.
ora, vi prego di postare qua sotto SOLO SE NON AVETE PASSWORD O SE NON VI SIETE ANCORA ISCRITTI O SE NON VOLETE PIU' PARTECIPARE, giusto per chiarire bene
Commenta
-
io mi son iscritto però non ho capito la password nn me lhà chiestaAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
la pressing alto c'e'

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Sicuramente,da quello che ho capito,si salterà anche la seconda giornata,perchè non saremo ancora tutti.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioSicuramente,da quello che ho capito,si salterà anche la seconda giornata,perchè non saremo ancora tutti.
mannaggia a quelli che si mettono in lista e manco loggano nel forum.
spero rimangano dei posti,cosi joino pure io. ç_çMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
guarda la mia mascotte e ti fai 4 risateOriginariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
:Q_
Commenta
-
Mi sembra un po troppo visto che c'è chi è rimasto fuori. Cmq spero di iniziare il prima possibile.Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioSicuramente,da quello che ho capito,si salterà anche la seconda giornata,perchè non saremo ancora tutti.
Commenta

quando si fa il mercato?

Commenta