annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fabrizio Toffolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fabrizio Toffolo

    (ANSA)-ROMA,6 AGO-Uno dei capi del gruppo degli ultras laziali, Fabrizio Toffolo, ai 'domiciliari, e' stato aggredito e ferito a una gamba con colpi d'arma da fuoco. E' accaduto, poco dopo l'una, sotto la sua abitazione, in via Guglielmo Ferrero, nella zona Eur. Gli aggressori erano vestiti da agenti di polizia. Secondo il racconto di Toffolo ai carabinieri, gli sconosciuti hanno citofonato al suo appartamento chiedendogli di scendere giu' per un controllo. Toffolo e' ricoverato al S.Giovanni.

    Fonte ansa.it
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

  • #2
    Problemi suoi...
    perchè era ai domiciliari?

    Commenta


    • #3
      Toffolo non lo fate passare per un martire please, era ed è un grande pe22o di merd4
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Toffolo non lo fate passare per un martire please, era ed è un grande pe22o di merd4
        Secondo me dovresti iniziare a crescere,non trovi? Fortuna che sei ancora piccolo e puoi migliorare.
        Gli si spara ora alla gente?
        Qualsiasi sia il motivo?
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
          Secondo me dovresti iniziare a crescere,non trovi? Fortuna che sei ancora piccolo e puoi migliorare.
          Gli si spara ora alla gente?
          Qualsiasi sia il motivo?
          Ma no, non hai capito il mio intervento, è scontato che mi dispiaccia x l'accaduto, e che il gesto è stato ingiustificabile, ma anche nel post nel quale si parlava della sua liberazione fveniva fatto passare per un martire, e sinceramente non lo è, tutto qui
          ICQ : 266-267-262
          MSN : gladius88@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            C'è una marea di gente a cui sparano perchè invischiata in affari sporchi...se fosse una persona pulita non gli sarebbe accaduto nulla. Con questo non voglio giustificare il gesto, che, anzi, è un atto criminale in piena regola, però non vedo cosa centri questo con lo sport: è una notizia di cronaca e basta...imho.

            Commenta


            • #7
              Da quando venite qui senza sapere nulla del forum e criticate? :mmm:
              Il forum non parla solo di Sport in se,ma anche di tutto quello che è inerente,strettamente inerente.
              E poi io sono il capo quindi faccio quello che mi pare
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                E poi io sono il capo quindi faccio quello che mi pare
                Ma suka te
                ICQ : 266-267-262
                MSN : gladius88@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  Ma no, non hai capito il mio intervento, è scontato che mi dispiaccia x l'accaduto, e che il gesto è stato ingiustificabile, ma anche nel post nel quale si parlava della sua liberazione fveniva fatto passare per un martire, e sinceramente non lo è, tutto qui

                  Piromane appicca fuoco : 1 giorno di galera

                  Ubriaco al Volante uccide 3 persone : 5 giorni di galera

                  Ultras : 8 mesi (veri) di galera

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                    Piromane appicca fuoco : 1 giorno di galera

                    Ubriaco al Volante uccide 3 persone : 5 giorni di galera

                    Ultras : 8 mesi (veri) di galera
                    hai detto tutto te, però i capi quando fanno i loro giri sporchi di soldi e "altro" allo stadio e li beccano va a finire così.
                    Comunque è da un annetto o due che vedo un generale tentativo di "scalata al potere" in curva attraverso atti violenti o meglio criminali.

                    Azazel
                    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                    ZULUHOTELITALIA

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                      C'è una marea di gente a cui sparano perchè invischiata in affari sporchi...
                      Tra cui anche lui... Visto che è l'unico che è ai domiciliari dopo che erano stati arrestati in 4 per un problema di bilanci truccati e organizzazione a delinquere ammanicati con la Camorra di Caserta......

                      Ecco perchè gli hanno sparato.
                      Alta scuola...
                      Per aumentare un counter post clicca il maialo
                      Si ricomincia!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
                        Problemi suoi...
                        perchè era ai domiciliari?
                        ***** c'entra -_-

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X