Cmq è vero...troppe partite! anche a Scudetto tocca avere due squadre titolari!
Nesta lascia la nazionale
Comprimi
X
-
invece con totti subito a sparare eh? ridicoli
per i lresto ha fatto benissimo non puo rischiare ogni volta di infortunarsi e magari saltare le stagioni con il milan perchè in fondo è quella la jella di nestaAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer SgravoCommenta
-
stesse situazioni vero???
1 ha usato la nazionale e poi l ha scaricata come un cesso ciulata il venerdi sera per via della sbronza,l altro si e' fatto 6 mesi con la gamba rotta perche' si e' infortunato in nazionale
piantala di tirare in ballo totti che tanto a parte i romanisti lo hanno capito pure su marte che si e' comportato male
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
sempre a criticare,ma una persona o calciatore sarà libera di decidere come meglio crede della sua vita?
totti è discutibile per il modo in cui si è espresso,anche se alla fine ha detto non gioco più senza fare ciò che il popolo aveva capito,cioè torno a giocare in nazionale quando ci son le partite fighe e lo sbatti di amichevoli e qualificazioni lo fanno gli altri,secondo me si è espresso male e cmq. nn ha avuto questo comportamento che sarebbe stato di m.erda quindi ha preso una decisione e non cè pèossibilità di giudicare o criticare.
per quanto riguarda nesta ancora meglio perchè è stato chiarissimo,non voglio più giocare per questi motivi,fine del discorso.
cosa c.azzo discutiamo a fare?Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server playedCommenta
-
..ed ha fatto un culo grosso come una casa per recuperare dall'infortunio per poi sentirsi criticare dalla gente perchè diceva che non dava il massimo, non ce lo metti?
La situazione è identica, però su una i giornalisti hanno speculato di più e voi tutti a crederci, ma vabbè siamo solo noi che non capiamo che si è comportato male
contento te, contenti tutti
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Ma solo io penso che si sono comportati di ***** tutti e 2 e volevan solo fare la prima donna... e quando han capito che in nazionale il posto sicuro non lo aveva nessuno han voluto dire che se ne andavano per problemi di saluteCommenta
-
ahah non aspettavo altro
1- se totti lascia la nazionale sono contento,perchè non vale una cippa,al contrario di nesta
2- sono deluso da nesta,ha fatto una grande cazzata a lasciare la nazionale,e sono il primo a dirlo,al contrario di voi romanisti per totti

Commenta
-
Hai provato a restare sobrio prima di postare?Commenta
-
Non capisco come fa a dire che ci sono troppe partite al giorno di oggi... cioè in nazionale ci giochi 1 volta ogni 3 mesi -.-
Diciamo la verità: i giocatori a 30 anni sono talmente pieni di soldi che non gliene fotte niente della nazionale, nè dell'orgoglio di rappresentare il calcio italiano nel mondo.
Io rispetto la sua scelta, però sono deluso e credo anche che Totti ha dato il via a una moda che penso si ripeterà sempre più spesso negli anni futuri.... che tristezza....MaelstromCommenta
-
Dark ficcati nella capoccia che se Nesta è in forma Materazzi fa la panchina a vita.Commenta
-
Commenta
-

anche se sta al 50%
Commenta