Candela ritorna?
Comprimi
X
-
-
cioè so' piu io della tua squadra?
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=354258
è Totti che non vuole essere oscurato... fa lui il mercato...
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo OscuroCommenta
-
embè certo siccome i giornali scrivono le cazzate diamo retta a tutto perchè noi siamo stupidi a pagare 6 milioni di contretto a saviola e non ne diamo 4,5 a chivu ve? e poi i soldi pe tevez chi ce li da tu? la roma fa un mercato segreto quasi a tutti senza far sapere niente a nessuno e con trattative lampo che si chiudono in 3 giorni max per questo i giornali cominciano a scrive cazzate.
cmq fine ot
Vincent Candela è un giocatore di tutto rispetto e mi stupisco pure dei romanisti che dite che non ha giocato in nazionale O_O......ma che state a dì ? 40 presenze e 5 gol e ha giocato nei giochi olimpici 96,mondiale 98,euro 2000,mondiali 2002...è vero che non ha giocato sempre ma ha giocato O_O (anche perchè mica sempre giocava terzino giocava pure sulla fascia)
cmq andate pure a controllare qui http://it.wikipedia.org/wiki/Vincent_CandelaAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer SgravoCommenta
-
era un buon giocatore ma non tutto questo fenomeno che dite..sembra ke state parlando di dio sceso in terra...embè certo siccome i giornali scrivono le cazzate diamo retta a tutto perchè noi siamo stupidi a pagare 6 milioni di contretto a saviola e non ne diamo 4,5 a chivu ve? e poi i soldi pe tevez chi ce li da tu? la roma fa un mercato segreto quasi a tutti senza far sapere niente a nessuno e con trattative lampo che si chiudono in 3 giorni max per questo i giornali cominciano a scrive cazzate.
cmq fine ot
Vincent Candela è un giocatore di tutto rispetto e mi stupisco pure dei romanisti che dite che non ha giocato in nazionale O_O......ma che state a dì ? 40 presenze e 5 gol e ha giocato nei giochi olimpici 96,mondiale 98,euro 2000,mondiali 2002...è vero che non ha giocato sempre ma ha giocato O_O (anche perchè mica sempre giocava terzino giocava pure sulla fascia)
cmq andate pure a controllare qui http://it.wikipedia.org/wiki/Vincent_Candela
purtroppo le mentalità di piazze come Roma e Napoli...sono cosi'..
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo OscuroCommenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Il centrocampo pià forte del mondo non è il nostro ma è quello dell'inghilterra,non diciamo scemenze eh.
Ora torniamo in topic. A me di Pires (comunque era Giuly che si trombava la moglie del CT),Mexes,Pirlo e DeRossi,non me ne frega una fava.
Parliamo di quell'alcoolizzato panzone di Candelà.
Era un ottimo giocatore,poi s'è lasciato andare.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
-
ho scritto per caso che era un fenomeno ?
cmq count io la statua a cafù glielo fatta poi e venuto nedved ha cominciato a fargli i pezzi fiche la statua non ha preso vita gli ha nascosto il pallone gli ha fatto la riga in mezzo e con l'aiuto di simeone me lhanno buttata giu
http://it.youtube.com/watch?v=qhO0YG...elated&search=Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
-

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
pardon mi son confuso con l'altro chiedo umilmente scusa xvaso
o' diavolo rossonero perdonami
:*Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
-
np

Commenta

Commenta