annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Candela ritorna?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    Infatti in Nazionale era eterna riserva a Lizarazu, beh tutti più forti del mondo con la roma ma i commissari tecnici delle nazionali non vi capiscono... siete incompresi.
    la stessa nazionale che non ha convocato mexes ai mondiali?! ah beh
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
      si la stessa che non ha convocato mexes e giuly
      per poi arrivare secondi ai mondiali

e giocarsela alla pari coi campioni del mondo.

non penso che avessero bisogno di mexes e giuly
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
        Sono d'accordo che da un pò non sia più un giocatore di livello mondiale, ma una pippa? Meglio di Tonetto e Cassetti sicuramente.
        cazzata, Tonetto e' piu' forte ( attualmente ) di Candela, forse persino Cassetti.
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          si la stessa che non ha convocato mexes e giuly
          per poi arrivare secondi ai mondiali

e giocarsela alla pari coi campioni del mondo.

non penso che avessero bisogno di mexes e giuly
          ah beh ora anche mexes è scarso, mi chiedo come faccia la roma a non retrocedere visto che è fatta di sole pippe praticamente
          Khaine

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
            cazzata, Tonetto e' piu' forte ( attualmente ) di Candela, forse persino Cassetti.
            Quando Tonetto saprà fare almeno la metà di quello che sa fare Candelà coi piedi allora se ne potrà parlare...
            Ma perfavore.

Commenta

ah beh ora anche mexes è scarso, mi chiedo come faccia la roma a non retrocedere visto che è fatta di sole pippe praticamente
              Non ha detto che è scarso ma che senza di lui e Giuly la Francia è arrivata 2 ai mondiali.
              Io invece mi chiedo come faccia a non vincere scudetto-coppa campioni-coppa intercontinentale-supercoppa europea e supercoppa italiana visto la squadra di super-campioni che dite di avere...Non lo avete detto ora ma in tutti gli altri thread piano piano avete citato tutti i vostri giocatori definendoli fortissimi..Alcuni si sono anche permessi di dire che De Rossi > Pirlo e Mexes > Nesta ai tempi della Lazio...Questo per farti capire quanto siete siete di parte.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                De Rossi > Pirlo e Mexes > Nesta ai tempi della Lazio...Questo per farti capire quanto siete siete di parte.
                Nesta ai tempi della Lazio era più forte di Mexes, è innegabile, come è innegabile che De Rossi sia nettamente più forte e completo di Pirlo nonostante l'età più giovane

p.s. Non regge il discorso del "La Francia ha fatto bene a non chiamare Giuly e Mexes perchè alla fine ha perso, magari con loro avrebbe potuto vincere, 'sto discorso al massimo lo puoi fare con l'Italia e Panucci ma non con la Nazionale di Domenech
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  come è innegabile che De Rossi sia nettamente più forte e completo di Pirlo nonostante l'età più giovane
                  io ho da ridere su questa bestialita'....

ci sono le carriere,i record i palmares e i pareri dei tecnici a parlare per me

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Nesta ai tempi della Lazio era più forte di Mexes, è innegabile, come è innegabile che De Rossi sia nettamente più forte e completo di Pirlo nonostante l'età più giovane

p.s. Non regge il discorso del "La Francia ha fatto bene a non chiamare Giuly e Mexes perchè alla fine ha perso, magari con loro avrebbe potuto vincere, 'sto discorso al massimo lo puoi fare con l'Italia e Panucci ma non con la Nazionale di Domenech
                    Coi se e con i ma non si vince niente

si potrebbe pure dire che con gily e mexes convocati magari non passavano nemmeno il primo girone.

Cmq de rossi sicuramente è fortissimo e ricopre più ruoli di pirlo. Ma non ha i piedi di pirlo. E non penso gli avrà mai
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Cmq de rossi sicuramente è fortissimo e ricopre più ruoli di pirlo. Ma non ha i piedi di pirlo.
                      Fa un gioco differente, ma è completo come giocatore, tiro, tecnica, colpo di testa, fiato, corsa tutto!

Commenta

Fa un gioco differente, ma è completo come giocatore, tiro, tecnica, colpo di testa, fiato, corsa tutto!
                        Tu hai scritto più forte...

se fa un gioco differente vuol dire che nel ruolo di pirlo de rossi non sarebbe all'altezza di pirlo.

Se devi confrontarli in quel ruolo, pirlo è più bravo a smistare pallon. Proprio perchè con quei piedini mette la palla dove vuole. Cosa che de rossi sa fare bene... ma non quanto pirlo

Se dobbiamo parlare di completezza, sicuramente è più completo. Ma lo ho scritto pure io.

infatti reputo de rossi il giocatore più forte che avete a roma. Proprio perchè il più completo

quasi quasi potrebbe giocare come seconda punta.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Tu hai scritto più forte...

se fa un gioco differente vuol dire che nel ruolo di pirlo de rossi non sarebbe all'altezza di pirlo.

Se devi confrontarli in quel ruolo, pirlo è più bravo a smistare pallon. Proprio perchè con quei piedini mette la palla dove vuole. Cosa che de rossi sa fare bene... ma non quanto pirlo

Se dobbiamo parlare di completezza, sicuramente è più completo. Ma lo ho scritto pure io.

infatti reputo de rossi il giocatore più forte che avete a roma. Proprio perchè il più completo

quasi quasi potrebbe giocare come seconda punta.
                          Io ho detto che come centrocampista è più forte di Pirlo, nel ruolo specifico di Pirlo no però in generale gli da una spanna in quanto ha molte più qualità. De Rossi sa fare tutto quello che fa Pirlo in maniera ridotta, ma Pirlo non sa fare quello che fa Danielino manco in maniera ridotta

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                            Non ha detto che è scarso ma che senza di lui e Giuly la Francia è arrivata 2 ai mondiali.
                            Io invece mi chiedo come faccia a non vincere scudetto-coppa campioni-coppa intercontinentale-supercoppa europea e supercoppa italiana visto la squadra di super-campioni che dite di avere...Non lo avete detto ora ma in tutti gli altri thread piano piano avete citato tutti i vostri giocatori definendoli fortissimi..Alcuni si sono anche permessi di dire che De Rossi > Pirlo e Mexes > Nesta ai tempi della Lazio...Questo per farti capire quanto siete siete di parte.
                            lui ha detto anche che non servivano alla francia

per il resto gradirei essere trattato come un singolo e non come facente parte di un gruppo ed io non ho mai detto quelle cose
                            Khaine

Commenta

Su Nesta tempo fa avete detto(non ricordo chi onestamente ma credo un po tutti i romanisti) cose differenti tipo Mexes > Nesta ai tempi della Lazio..
                              Su De Rossi e Pirlo sono daccordo con Dark.

Commenta

La stessa nazione che ha vinto i mondiali nel 98 gli europei nel 2000 ed è arrivata in finale di coppa del mondo nel 2006

Commenta

Sto operando...
                                X