Originariamente inviato da Vegetto87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Candela ritorna?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggiola stessa nazionale che non ha convocato mexes ai mondiali?! ah beh
per poi arrivare secondi ai mondiali
e giocarsela alla pari coi campioni del mondo.
non penso che avessero bisogno di mexes e giuly
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioSono d'accordo che da un pò non sia più un giocatore di livello mondiale, ma una pippa? Meglio di Tonetto e Cassetti sicuramente.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiosi la stessa che non ha convocato mexes e giuly
per poi arrivare secondi ai mondiali
e giocarsela alla pari coi campioni del mondo.
non penso che avessero bisogno di mexes e giuly
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiocazzata, Tonetto e' piu' forte ( attualmente ) di Candela, forse persino Cassetti.
Ma perfavore.
Commenta
-
Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggioah beh ora anche mexes è scarso, mi chiedo come faccia la roma a non retrocedere visto che è fatta di sole pippe praticamente
Io invece mi chiedo come faccia a non vincere scudetto-coppa campioni-coppa intercontinentale-supercoppa europea e supercoppa italiana visto la squadra di super-campioni che dite di avere...Non lo avete detto ora ma in tutti gli altri thread piano piano avete citato tutti i vostri giocatori definendoli fortissimi..Alcuni si sono anche permessi di dire che De Rossi > Pirlo e Mexes > Nesta ai tempi della Lazio...Questo per farti capire quanto siete siete di parte.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioDe Rossi > Pirlo e Mexes > Nesta ai tempi della Lazio...Questo per farti capire quanto siete siete di parte.
p.s. Non regge il discorso del "La Francia ha fatto bene a non chiamare Giuly e Mexes perchè alla fine ha perso, magari con loro avrebbe potuto vincere, 'sto discorso al massimo lo puoi fare con l'Italia e Panucci ma non con la Nazionale di DomenechICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiocome è innegabile che De Rossi sia nettamente più forte e completo di Pirlo nonostante l'età più giovane
ci sono le carriere,i record i palmares e i pareri dei tecnici a parlare per me
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNesta ai tempi della Lazio era più forte di Mexes, è innegabile, come è innegabile che De Rossi sia nettamente più forte e completo di Pirlo nonostante l'età più giovane
p.s. Non regge il discorso del "La Francia ha fatto bene a non chiamare Giuly e Mexes perchè alla fine ha perso, magari con loro avrebbe potuto vincere, 'sto discorso al massimo lo puoi fare con l'Italia e Panucci ma non con la Nazionale di Domenech
si potrebbe pure dire che con gily e mexes convocati magari non passavano nemmeno il primo girone.
Cmq de rossi sicuramente è fortissimo e ricopre più ruoli di pirlo. Ma non ha i piedi di pirlo. E non penso gli avrà mai
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioCmq de rossi sicuramente è fortissimo e ricopre più ruoli di pirlo. Ma non ha i piedi di pirlo.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioFa un gioco differente, ma è completo come giocatore, tiro, tecnica, colpo di testa, fiato, corsa tutto!
se fa un gioco differente vuol dire che nel ruolo di pirlo de rossi non sarebbe all'altezza di pirlo.
Se devi confrontarli in quel ruolo, pirlo è più bravo a smistare pallon. Proprio perchè con quei piedini mette la palla dove vuole. Cosa che de rossi sa fare bene... ma non quanto pirlo
Se dobbiamo parlare di completezza, sicuramente è più completo. Ma lo ho scritto pure io.
infatti reputo de rossi il giocatore più forte che avete a roma. Proprio perchè il più completo
quasi quasi potrebbe giocare come seconda punta.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioTu hai scritto più forte...
se fa un gioco differente vuol dire che nel ruolo di pirlo de rossi non sarebbe all'altezza di pirlo.
Se devi confrontarli in quel ruolo, pirlo è più bravo a smistare pallon. Proprio perchè con quei piedini mette la palla dove vuole. Cosa che de rossi sa fare bene... ma non quanto pirlo
Se dobbiamo parlare di completezza, sicuramente è più completo. Ma lo ho scritto pure io.
infatti reputo de rossi il giocatore più forte che avete a roma. Proprio perchè il più completo
quasi quasi potrebbe giocare come seconda punta.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioNon ha detto che è scarso ma che senza di lui e Giuly la Francia è arrivata 2 ai mondiali.
Io invece mi chiedo come faccia a non vincere scudetto-coppa campioni-coppa intercontinentale-supercoppa europea e supercoppa italiana visto la squadra di super-campioni che dite di avere...Non lo avete detto ora ma in tutti gli altri thread piano piano avete citato tutti i vostri giocatori definendoli fortissimi..Alcuni si sono anche permessi di dire che De Rossi > Pirlo e Mexes > Nesta ai tempi della Lazio...Questo per farti capire quanto siete siete di parte.
per il resto gradirei essere trattato come un singolo e non come facente parte di un gruppo ed io non ho mai detto quelle cose
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNesta ai tempi della Lazio era più forte di Mexes, è innegabile, come è innegabile che De Rossi sia nettamente più forte e completo di Pirlo nonostante l'età più giovane
p.s. Non regge il discorso del "La Francia ha fatto bene a non chiamare Giuly e Mexes perchè alla fine ha perso, magari con loro avrebbe potuto vincere, 'sto discorso al massimo lo puoi fare con l'Italia e Panucci ma non con la Nazionale di Domenech
Su De Rossi e Pirlo sono daccordo con Dark.
Commenta
-
Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggiola stessa nazionale che non ha convocato mexes ai mondiali?! ah beh
La stessa nazione che ha vinto i mondiali nel 98 gli europei nel 2000 ed è arrivata in finale di coppa del mondo nel 2006
Commenta
Commenta