Inter, Chen Tao
Comprimi
X
-
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961 -
-
Commenta
-
-
Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Non ti tornano?
Devi capire che quando io dico una cosa che riguarda il calcio, significa che è così e basta.
Però per farti contento:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...9/tifosi.shtml
E ti copio e incollo anche la parte che riguarda ciò che ti ho detto:
MA NEL TIFO TIRA DI PIU' LA JUVE - Il Real Madrid ribadisce la sua supremazia anche per numero di tifosi: 10 milioni in Spagna e, addirittura, altrettanti nel resto d'Europa. Seguono i rivali di sempre del Barcellona, 19,3 milioni (il 60% oltre confine) e la Juventus con 12 milioni (il 76% in Italia). Il derby di Milano lo vincono i rossoneri, con 9,2 milioni di supporter, 4 su 10 all'estero, contro i 7,6 milioni di interisti, l'80% dei quali in Italia.
Come al solito ho sempre ragione...
Dark a te invece, quali conti tornavano?Commenta
-
a dirti la verita' pure a me sta classifica sembra alquanto discutibile...anche perche' se nn ho capito male prende in considerazione solo l europa e nn tutto il mondo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
wang ma come mai nell'altro post hai scritto 6,7Non ti tornano?
Devi capire che quando io dico una cosa che riguarda il calcio, significa che è così e basta.
Però per farti contento:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...9/tifosi.shtml
E ti copio e incollo anche la parte che riguarda ciò che ti ho detto:
MA NEL TIFO TIRA DI PIU' LA JUVE - Il Real Madrid ribadisce la sua supremazia anche per numero di tifosi: 10 milioni in Spagna e, addirittura, altrettanti nel resto d'Europa. Seguono i rivali di sempre del Barcellona, 19,3 milioni (il 60% oltre confine) e la Juventus con 12 milioni (il 76% in Italia). Il derby di Milano lo vincono i rossoneri, con 9,2 milioni di supporter, 4 su 10 all'estero, contro i 7,6 milioni di interisti, l'80% dei quali in Italia.
Come al solito ho sempre ragione...
Dark a te invece, quali conti tornavano?
e qui in questa classifica c'è gia un milione in più quasi?
boh ma tu ci capisci...
cmq continuano a non tornare e tu continui a scrivere una marea di cavolate..e fare figure bruttissime con tutti..
continua cosìCommenta
-
Avrà sbagliato a digitere i numeri 6,7 o 7,6 si capisce che è un errore di digitazione
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta

Commenta