Adriano: Bevevo come una spugna
Comprimi
X
-
che sono ragazzi mi va bene. vallo a dire agli operai della saras di moratti, che prendono 500e al mese spaccandosi la schiena e rischiando di prendersi la leucemia, mentre il loro stesso datore di lavoro paga un ragazzino 10 milioni di euro per ubriacarsi.Commenta
-
Lascia fare flachi , qui parliamo di Adriano che è un ventenne.
Anceh se sei professionista, puoi sbagliare. Non critico il "dargli addosso", perchè accettando di prendere miliardi devi anche accettare la critica e i giornali, ma umanamente lo capisco. Ha avuto dei problemi familiari, ha avuto tutti i media contro e addosso, ha avuto un momento No nella vita sportiva...
Oggi si fa presto a creare un imperatore per poi buttarlo dal trono e trattarlo come materiale da gossip.
L'unica cosa che posso dire contro di lui è che , date le sue ultime prestazioni, gli vengano dati meno soldi o che cambi squadra; magari tornando in Brasile troverebbe più serenità.MaelstromCommenta
-
Si è assurdo, ma impiccate Moratti, no Adriano. Guardate io non dico "poveretto, mi fa pena" , io dico soltanto che ha fatto degli errori, ma per questi deve pagare solo a livello economico in quanto non ha prodotto, non a livello personale tramite critiche, sberleffi e prime pagine.MaelstromCommenta
-
un amico che gira x night sulla zona veronese / lombarda, ha detto che vedeva sempre adriano, arrivava tardi, si prendeva milioni di birre, a volte affitava pure i locali.
Spero x lui che cambi, xke' al di la del lutto (massimo rispetto), con quella vita non può fare il calciatore
Commenta
-
un amico che gira x night sulla zona veronese / lombarda, ha detto che vedeva sempre adriano, arrivava tardi, si prendeva milioni di birre, a volte affitava pure i locali.
Spero x lui che cambi, xke' al di la del lutto (massimo rispetto), con quella vita non può fare il calciatore
Ma lui lo faceva perchè soffriva!
Dovete capirlo.Commenta
-
...MaelstromCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
pensavo si parlasse dei motivi per cui adriano beveva
se no di cosa parliamo?Commenta

Commenta