annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adriano: Bevevo come una spugna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Il problema è che questi sono ragazzi, ovvero esseri umani, e come tali possono avere dei problemi e fare degli errori. Capisco che qua c'è il fatto che prendono miliardi, ma sempre un ragazzo di 23 anni rimane.
    ma sei un professionista...

    e cmq l'età non centra Flachi si è messo a pippare a 30 anni

    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

    Commenta


    • #17
      che sono ragazzi mi va bene. vallo a dire agli operai della saras di moratti, che prendono 500e al mese spaccandosi la schiena e rischiando di prendersi la leucemia, mentre il loro stesso datore di lavoro paga un ragazzino 10 milioni di euro per ubriacarsi.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da ibanez Visualizza il messaggio
        ma sei un professionista...

        e cmq l'età non centra Flachi si è messo a pippare a 30 anni
        Lascia fare flachi , qui parliamo di Adriano che è un ventenne.
        Anceh se sei professionista, puoi sbagliare. Non critico il "dargli addosso", perchè accettando di prendere miliardi devi anche accettare la critica e i giornali, ma umanamente lo capisco. Ha avuto dei problemi familiari, ha avuto tutti i media contro e addosso, ha avuto un momento No nella vita sportiva...
        Oggi si fa presto a creare un imperatore per poi buttarlo dal trono e trattarlo come materiale da gossip.
        L'unica cosa che posso dire contro di lui è che , date le sue ultime prestazioni, gli vengano dati meno soldi o che cambi squadra; magari tornando in Brasile troverebbe più serenità.
        Maelstrom

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
          che sono ragazzi mi va bene. vallo a dire agli operai della saras di moratti, che prendono 500e al mese spaccandosi la schiena e rischiando di prendersi la leucemia, mentre il loro stesso datore di lavoro paga un ragazzino 10 milioni di euro per ubriacarsi.

          Si è assurdo, ma impiccate Moratti, no Adriano. Guardate io non dico "poveretto, mi fa pena" , io dico soltanto che ha fatto degli errori, ma per questi deve pagare solo a livello economico in quanto non ha prodotto, non a livello personale tramite critiche, sberleffi e prime pagine.
          Maelstrom

          Commenta


          • #20
            il mio era un discorso di professionalità

            Commenta


            • #21
              un amico che gira x night sulla zona veronese / lombarda, ha detto che vedeva sempre adriano, arrivava tardi, si prendeva milioni di birre, a volte affitava pure i locali.

              Spero x lui che cambi, xke' al di la del lutto (massimo rispetto), con quella vita non può fare il calciatore

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                un amico che gira x night sulla zona veronese / lombarda, ha detto che vedeva sempre adriano, arrivava tardi, si prendeva milioni di birre, a volte affitava pure i locali.

                Spero x lui che cambi, xke' al di la del lutto (massimo rispetto), con quella vita non può fare il calciatore


                Ma lui lo faceva perchè soffriva!

                Dovete capirlo.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  Ma lui lo faceva perchè soffriva!

                  Dovete capirlo.
                  Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Guardate io non dico "poveretto, mi fa pena" , io dico soltanto che ha fatto degli errori, ma per questi deve pagare solo a livello economico in quanto non ha prodotto, non a livello personale tramite critiche, sberleffi e prime pagine.
                  ...
                  Maelstrom

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                    che sono ragazzi mi va bene. vallo a dire agli operai della saras di moratti, che prendono 500e al mese spaccandosi la schiena e rischiando di prendersi la leucemia, mentre il loro stesso datore di lavoro paga un ragazzino 10 milioni di euro per ubriacarsi.


                    *

                    Commenta


                    • #25
                      Non si rendono conto del culo immenso che hanno fine -_-

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Adonay Visualizza il messaggio
                        Non si rendono conto del culo immenso che hanno fine -_-
                        effettivamente tutti desiderano che muoia il padre
                        che la donna da cui si ha avuto un figlio ti molli ecc ecc..

                        eh sì tutti tutti
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #27
                          ma secondo voi tutti gli altri giocatori sono degli angioletti? bha..
                          la maggior parte sono dei montati pieni di soldi che bene o male fanno le stesse cose..

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            effettivamente tutti desiderano che muoia il padre
                            che la donna da cui si ha avuto un figlio ti molli ecc ecc..

                            eh sì tutti tutti
                            certo capiamo una cosa per un'altra, ma vai va

                            Commenta


                            • #29
                              pensavo si parlasse dei motivi per cui adriano beveva

                              se no di cosa parliamo?
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X