annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti dice addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Scusa e dalle mie parole dove l'hai dedotta sta ca22ata Dark? ho detto solo che Totti è stato decisivo in quanto ha segnato un rigore importantissimo, dire il contrario è da cretini
    no vedi la differenza sta tutta nel fatto che se totti sbagliava il rigore andavamo ai suplentari.

se sbagliava grosso si continuava coi rigori

cosa molto peggiore.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      no vedi la differenza sta tutta nel fatto che se totti sbagliava il rigore andavamo ai suplentari.

se sbagliava grosso si continuava coi rigori

cosa molto peggiore.
      Si ma anche se sbagliavano i 4 prima di Grosso si continuavano i rigori
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Si ma anche se sbagliavano i 4 prima di Grosso si continuavano i rigori
        no avremmo perso perchè la francia non sbagliava.
        - Al Bar dello sport

Commenta

Se Se Se Se.

Senza Se e senza Ma siamo Campioni del Mondo. Tutto e tutti perfetti così com'è andata.
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            si ma totti nn e' stato decisivo...abbiamo vinto ma nngrazie a totti
            non direi mi suona meglio abbiamo vinto ANCHE grazie totti

come secondo me abbiamo vinto anche con gli altri 22 giocatori + o staff tecnico tutti sono stati decisivi basta sparare alla *****.

p.s. non mi toccate maldini che quando giocavo a calcio era il mio idolo difatti ero terzino con il num 3 ma questa è un altra storia

cmq quello che volevo dire non si conta un giocatore da ciò che vince ma da ciò che dimostra e posso dire che tutti gli azzurri nessuno escluso hanno dato cuore ed anima per vincere il mondiale anche chi non ha disputato nemmeno 1 minuto perchè il gruppo ha fatto in modo che con l'entusiasmo si andasse avanti fino ad alzare la coppa
            Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
            Eragon pp 4kk
            Eldryn Levante Druid lv3
            Berethor of Fear Keep Paladin lv4
            SiegHart Bard lv4
            Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Parlano i dati, Maldini e Baggio in nazionale non hanno mai vinto nulla, Totti ha vinto un mondiale e se non fosse stato per Del Piero avrebbe anche vinto un Europeo
              e se non fosse stato per buffon grosso cannavaro materazzi gattuso zambrotta non avrebbe vinto il mondiale.... Questi si che son stati decisivi.
              Decisivo per un rigore guadagnato da grosso calciato sullo 0-0 contro l'Australia? Bha.
              Riguardati i gol di Baggio contro Spagna e Nigeria del 94 va... (mi vengono in mente quei due al momento ma ce ne sarebbero tanti altri).
              Se vuoi parlare di incisività del singolo i dati non contano, contano le prestazioni.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                e se non fosse stato per buffon grosso cannavaro materazzi gattuso zambrotta non avrebbe vinto il mondiale.... Questi si che son stati decisivi.
                Decisivo per un rigore guadagnato da grosso calciato sullo 0-0 contro l'Australia? Bha.
                Riguardati i gol di Baggio contro Spagna e Nigeria del 94 va... (mi vengono in mente quei due al momento ma ce ne sarebbero tanti altri).
                Se vuoi parlare di incisività del singolo i dati non contano, contano le prestazioni.
                Il bello è che siete voi che dite che Totti non è stato decisivo, ed è sempre per il solito discorso della sua romanità come ha ribadito l'altro ieri in conferenza stampa, se fosse stato un giocatore del Milan ( ve piacerebbe ) avreste detto che era stato il migliore al mondiale.

C'è poco da fare gli over parte, Totti è stato più utile alla nazionale di Baggio e Maldini che non hanno mai vinto niente con la nazionale, e questo non è per dire che sia più forte, ma sicuramente più utile alla nazionale di quanto loro lo fossero stati

p.s. non dimentichiamo che Baggio ha fatto l'esatto opposto di Grossi sbagliando un rigore decisivo, tu potresti immaginare se lo avesse fatto Totti cosa si sarebbe scatenato nei suoi confronti??

Non c'è altro da dire, per le valutazioni voi avete sempre e solo usato 2 pesi e 2 misure, non siete mai stati sportivi nei confronti di Totti, c'è gente che ancora lo critica dopo tutto ciò che ha dimostrato dandogli del giocatore mediocre...ma contenti voi contenti tutti

p.s. ribadisco ancora che a mio avviso non ha lasciato la nazionale perchè volesse farlo ma solo perchè ha avuto le palle di fare quello che vogliono tutti gli altri, ovvero andarsene da sotto all'incompetente di Donadoni, io stimo solo lui e nesta per ora

baci :*

Commenta

Guarda che io Totti lo considero da sempre un gran giocatore, la storia della romanità è un complesso che avete o che ha non saprei, ma non me ne po fregare de meno se è della Roma o del Milan o della Juve o del Bolzano :P
                  Pirlo è un giocatore del Milan e per me non ha fatto granchè ad esempio, ma sempre + di Totti che è stato al limite dello scandaloso al mondiale, sarà stato per l'infortunio o per altri motivi ma le partite me le sono guardate e riguardate parecchie volte, ed è veramente difficile dire il contrario.
                  Superpartes o no io tifo juve e dico che Del Piero in nazionale ha quasi sempre fatto pena, e non dirò mai che è stato più decisivo di Baggio o Maldini solo perchè ha il palmares in azzurro + voluminoso.

Se come dici Totti avesse sbagliato un rigore nella finale come successe a Baggio a ragione sarebbero piovute le critiche, Baggio a quella finale ti ci ha trascinato, Totti invece si è trascinato in campo fino alla finale.

Tu stimi totti e nesta perchè lasciano la nazionale come due bambinelli? Io stimo chi va in nazionale anche con una gamba rotta, come ha fatto il Totti del mondiale e chi ci va anche se c'è un allenatore che non ti può vedere come ha fatto Inzaghi. Baggio, ad esempio, in nazionale ci avrebbe giocato fino a 40 anni se avesse potuto, ha sempre fatto i salti mortali per guadagnarsi mezza convocazione quando gli sarebbe spettata di diritto. Maldini si è ritirato pure lui, anche se in maniera differente, ed è stata una scelta che non ho gradito.

Commenta

Il bello è che siete voi che dite che Totti non è stato decisivo, ed è sempre per il solito discorso della sua romanità come ha ribadito l'altro ieri in conferenza stampa, se fosse stato un giocatore del Milan ( ve piacerebbe ) avreste detto che era stato il migliore al mondiale.

C'è poco da fare gli over parte, Totti è stato più utile alla nazionale di Baggio e Maldini che non hanno mai vinto niente con la nazionale, e questo non è per dire che sia più forte, ma sicuramente più utile alla nazionale di quanto loro lo fossero stati

p.s. non dimentichiamo che Baggio ha fatto l'esatto opposto di Grossi sbagliando un rigore decisivo, tu potresti immaginare se lo avesse fatto Totti cosa si sarebbe scatenato nei suoi confronti??

Non c'è altro da dire, per le valutazioni voi avete sempre e solo usato 2 pesi e 2 misure, non siete mai stati sportivi nei confronti di Totti, c'è gente che ancora lo critica dopo tutto ciò che ha dimostrato dandogli del giocatore mediocre...ma contenti voi contenti tutti

p.s. ribadisco ancora che a mio avviso non ha lasciato la nazionale perchè volesse farlo ma solo perchè ha avuto le palle di fare quello che vogliono tutti gli altri, ovvero andarsene da sotto all'incompetente di Donadoni, io stimo solo lui e nesta per ora

baci :*
                    2 prime donne che han paura di finire in panchina o esser sostituiti
                    - Al Bar dello sport

Commenta

C'è poco da fare gli over parte, Totti è stato più utile alla nazionale di Baggio e Maldini

:*

Commenta

se fosse stato un giocatore del Milan ( ve piacerebbe ) avreste detto che era stato il migliore al mondiale.
                        ma vedi,e' proprio qui che ti sbagli

io i miei giocatori li amo e adoro ma quando giocano di da schifo sono il primo a criticarli...io sono riuscito a criticare marco van basten nella sua ultima partita (contro il marsiglia) perche' nn stava dando il massimo (ovviamente perche' infortunato) e quando capello l ha tolto sono stato soltanto contento...e parlo di marco van basten

ho criticato maldini,pirlo,inzaghi,ancelotti e se ti vai a rileggere i post di questo autunno te ne renderai conto...questo nn perche' nn amo la mia squadra ma al contrario la amo cosi tanto che mentire sulle prestazioni dei singoli sarebbe da parte mia un "tradimento" verso quella maglia

questo per farti capire che se totti fosse del milan (e come dici tu mi piacerebbe) se giocasse bene lo applaudirei ma se giocasse male pioverebbero i fischi perche' quando giochi nel milan nn ti puoi permettere di giocare male...qui devi dimostrare giorno dopo giorno di essere un campione mentre a roma pare che totti sia difeso a prescindere dalla prestazione,e' il capitano,il simbolo,il miglior giocatore e nn si discute

come cantavano quelli del bologna qualche anno fa : gioca bene,gioca male,paramatti in nazionale

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

AHAHUHAHAAHAHAHAHHAAHHAAH
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                            AHAHUHAHAAHAHAHAHHAAHHAAH
                            Inutile che ridi, dimmi i trofei vinti da loro in nazionale e quelli vinti da Totti, purtroppo per voi i dati sono sempre dalla mia parte

p.s. dai posta che poi rido io

Commenta

Inutile che ridi, dimmi i trofei vinti da loro in nazionale e quelli vinti da Totti, purtroppo per voi i dati sono sempre dalla mia parte

p.s. dai posta che poi rido io

senti io so Romanista e tutto quanto, ma Baggio è Baggio, a Usa 94 se non era per lui non so se andavamo in finale.
                              firma irregolare - gwineth

Commenta

)

Comunque
                                Ormai è inutile parlare di Totti, fortunatamente non gioca più in nazionale.

Non potrete più vantarvi inutilmente delle sue giocate, del suo "lavoro oscuro" quando non prende una palla durante la partita.

Un saluto ai romanisti.

Commenta

Sto operando...
                                X