Totti dice addio
Comprimi
X
-
allora pur zaccardo e' stato piu decisivo di tutti i giocatori italiani che nn hanno vinto il mondiale?
mazzola,rivera,riva,bettega,maldini,baggio,ecc ecc
dai nn regge...io nn vado certo a dire che angelo colombo e' stato piu decisivo di de rossi perche' ha vinto 2 coppe campioni
ci sono giocatori che hanno fatto la storia della nazionale pur nn vincendo nulla..baggio e' tra questiUltima modifica di xvaso; 21-07-2007, 19:00.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Per come la vedo io non leggete i post dato che ho specificato che parlavo dell'essere decisivo in maglia azzurra e non di valore del giocatore...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
si ma totti nn e' stato decisivo...abbiamo vinto ma nngrazie a totti
per interderci nn ha fatto come maradona nell 86...diego e' stato decisivo..francesco no

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
Commenta
-

Commenta
-
-
-
Commenta
-
Scusa e dalle mie parole dove l'hai dedotta sta ca22ata Dark? ho detto solo che Totti è stato decisivo in quanto ha segnato un rigore importantissimo, dire il contrario è da cretini
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta

le vittorie sono sempre il risultato di un lavoro di gruppo, così come le sconfitte.
Commenta