annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se vi va

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • se vi va

    firmate qua

    http://www.petitiononline.com/arsp/petition.html



  • #2
    se vuoi seguire gli sport "minori" devi farlo dal vivo in questo paese...nn saranno certo rai e mediaset a farteli vedere


    pensa che a me piace l hockey su ghiaccio e nn fanno servizi nemmeno quando gioca la nazionale,se va bene danno il risultato

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #3
      io sto fisso sul sito dell'nba,cerco news su internet,ma mi piacerebbe anche trovarmele in tv queste news,anche perchè non posso permettermi di farmi sky in questo momento,non tutti possono permetterselo ....


      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        se vuoi seguire gli sport "minori" devi farlo dal vivo in questo paese...nn saranno certo rai e mediaset a farteli vedere


        pensa che a me piace l hockey su ghiaccio e nn fanno servizi nemmeno quando gioca la nazionale,se va bene danno il risultato
        Come fai a chiamare il basket in Italia sport minore? Ha numeri di persone che lo praticano e che lo seguono esorbitanti.
        Per colpa di Sky io ora posso seguire solo le partite della Eldo, ricordo i tempi in cui il sabato pomeriggio rai3 trasmetteva gli ultimi 2 quarti del big match della giornata.

        Comunque quella petizione la firmai tempo fa...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
          Come fai a chiamare il basket in Italia sport minore?
          perche' nei confronti del calcio in italia tutti sono sport "minori"

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            perche' nei confronti del calcio in italia tutti sono sport "minori"
            Solo perchè li si fa essere minori, ma non perchè i numeri lo dicono

            Commenta


            • #7
              ma chi se ne frega del basket,me vedo l'nba.....


              votate il calcio a 5!!!!è stupendo!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Non firmo perchè l'unica cosa importante nella vita è il football

                Commenta


                • #9
                  Non firmo, mi guardo l'nba e il tennis femminile :P su sky.
                  Concordo con chi ha detto che rispetto al calcio tutti gli altri sono sport minori, lo dicono anche i numeri, ma soprattutto le cifre dei diritti televisivi...

                  Un esempio semplice semplice:
                  Quando la nazionale italiana di calcio ha vinto il mondiale tutti in piazza, quando quella di basket ha vinto l'europeo in piazza c'erano 3 gatti.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                    Un esempio semplice semplice:
                    Quando la nazionale italiana di calcio ha vinto il mondiale tutti in piazza, quando quella di basket ha vinto l'europeo in piazza c'erano 3 gatti.

                    guarda,puoi anche avere ragione,ma ha senso avere news del genere sulla gazza http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...drebossi.shtml ??? quanto potevi parlare di più sulla nazionale di basket italiana che deve affrontare gli europei in spagna o che so altro,qualcosa di più importante


                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
                      guarda,puoi anche avere ragione,ma ha senso avere news del genere sulla gazza http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...drebossi.shtml ??? quanto potevi parlare di più sulla nazionale di basket italiana che deve affrontare gli europei in spagna o che so altro,qualcosa di più importante
                      Hai pienamente ragione, ma quella è informazione spazzatura di cui in italia siamo maestri tra media e giornali, non credo che la discriminazione tra sport c'entri molto.
                      L'equazione é interesse del pubblico= 90%calcio------> meglio aria fritta sul calcio che un articolo serio su un qualsiasi altro sport "di seconda fascia", è quasi sempre questione di marketing.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X