annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giuly alla Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giuly alla Roma

    Roma, colpo Giuly

    MILANO, 16 luglio 2007 - Roma e Barcellona hanno raggiunto l'accordo di massima in serata per Ludovic Giuly. I giallorossi pagheranno per l'esterno circa 4 milioni di euro. Il giocatore è già arrivato nella capitale in tarda serata e domani incontrerà i dirigenti della Roma per perfezionare l'accordo e firmare il contratto. L'accordo dovrebbe essere di tre anni, a circa due milioni di euro più i premi a stagione. Il giocatore, dal canto suo, si è detto felice di venire a giocare in Italia.

    gazzetta.it


    Mi dispiace dirlo, ma mi piace come giocatore -.-
    Maelstrom

  • #2
    La Roma? Un acquisto quasi buono? O_O
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

    Commenta


    • #3
      secondo me l'hanno comprato perche' vogliono dare Mancini al Liverpool per 24 milioni.
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
        secondo me l'hanno comprato perche' vogliono dare Mancini al Liverpool per 24 milioni.
        *

        Anche perchè hanno gia comprato esposito che ricopre più o meno gli stessi ruoli. Cmq ottimo giocatore anche se ha i suoi 30 anni

        Commenta


        • #5
          Bel giocatore giuly
          ci ha puragto in champion

          Commenta


          • #6
            ora diamo via mancini e faciamo i soldini cosi ce ne compriamo un altro
            Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
            Eragon pp 4kk
            Eldryn Levante Druid lv3
            Berethor of Fear Keep Paladin lv4
            SiegHart Bard lv4
            Efesto Weaponsmith lv2


            ICQ : 344 565 100

            Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

            Commenta


            • #7
              Un bel colpaccio per la roma
              Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

              Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

              Quake L'elfo Silvano

              Commenta


              • #8
                E' un bel colpo,però mi sa che nasconde qualcosa.
                Voi preferite dare via Mancini e fare casa?
                Boh. Io mi sarei tenuto Mancini,avrei fatto cassa con Chivu,dato che il sostituto ce l'avete già,e avrei preso qualcun'altro.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                Commenta


                • #9
                  buon giocatore ma....


                  - nn e' vecchio per la roma? state sempre a dire che il milan prende i "vecchi" questo ha 31 anni e gli fate un triennale

                  -quel campionissimo che avete preso a gennaio che spalletti considerava un buon giocatore e bla bla bla...alla fine si e' rivelato quello che e',una pippa?

                  -vendere mancini per fare cassa? ma fatevi uno sponsor

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #10
                    Mancini rinnova.
                    Voi sukate.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                      Mancini rinnova.
                      Voi sukate.
                      ma il fenomeno svedese?


                      cmq son sicuro che qualcuno tra chivu e mancini vendete.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #12
                        Fenomeno o non fenomeno si sta costruendo una squadra più forte di quella dell'anno scorso, soprattutto nell'ottica dei ricambi, se consideriamo che quella dell'anno scorso ha umiliato con 6 palline la vincitrice del torneo dopo aver speso 10M nel calciomercato, io al posto di mettete a sede mancini, non dormirei tranquillo, anche perchè ora la procura...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                          Fenomeno o non fenomeno si sta costruendo una squadra più forte di quella dell'anno scorso, soprattutto nell'ottica dei ricambi, se consideriamo che quella dell'anno scorso ha umiliato con 6 palline la vincitrice del torneo dopo aver speso 10M nel calciomercato, io al posto di mettete a sede mancini, non dormirei tranquillo, anche perchè ora la procura...

                          La procura per ora non ha fatto niente e non farà niente e le vostre vane speranze di vederci in un mare di ***** finiranno subito


                          Per le 6 pappine hai ragione sicuramente ce le avete date. Ma è inutile parlare di una partita quando per tutto il campionato avete fatto peggio di noi.

                          E non siete nemmeno riusciti a vincere tutte e 2 le partite di coppa italia

                          te lo ho gia detto

                          la stagione scorsa 3 partite a noi e 2 a voi, per me significa qualche cosa
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • #14
                            ma i terzini quando caxxo li compriamo???
                            Khaine
                            MSN: khaine5@hotmail.com

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              - nn e' vecchio per la roma? state sempre a dire che il milan prende i "vecchi" questo ha 31 anni e gli fate un triennale
                              é un giocatore con esperienza in campo europeo e serviva come il pane, non credo che sarà titolare perchè anche se superiore a Taddei non riuscirebbe a fare il lavoro di Rodrigo che è a tutto campo ed è utilissimo per il gioco della Roma.
                              Poi nel complesso la Roma non è una squadra vecchia e qualche innesto di età fa comodissimo...

                              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              -quel campionissimo che avete preso a gennaio che spalletti considerava un buon giocatore e bla bla bla...alla fine si e' rivelato quello che e',una pippa?
                              Willhelmsson non è una pippa anzi, è stato un buon innesto a metà campionato però secondo me non era troppo compatibile con il gioco italiano, correva un po troppo inutilmente e si stancava senza doverlo fare...

                              ...Comunque possibile che prendiamo anche lui gratis perchè da ciòà che ho sentito la squadra dove giocava è retrocessa e lui ha una clausola che lo rescindeva in caso di retrocessione

                              EDIT:

                              p.s. Mancini resta scommetteteci anche
                              ICQ : 266-267-262
                              MSN : gladius88@hotmail.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X