annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pazza inter, amala

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    io spero sinceramente che rimettano qualche regole x i giocatori italiani,nn è possibile che una fra le 4 squadre + importanti e blasonate d'italia sia un covo di extracomunitari(e molti sono stati resi comunitari x vie traverse) e stranieri.

    Non è razzismo,ma vuol star ad indicare che se una squadra ha l'appellativo di ITALIANA,deve avere qualche(non 1 o 2) italiano nella squadra titolare.

    Cioè,ma poi i giovani come lo trovano spazio :\,vedete la spagna?
    tasse agevolate x 5 anni,minor pressione fiscale x chi acquista lo straniero,+ soldi da investire in contratti = SPAGNA mondiali vinti?0,la spagna al lvl mondiale nn rende quanto le squadre di club eppure Real Madrid e Barcellona sono molto temute ed hanno vinto "qualcosina".

    In germania il fenomeno straniero è relativamente minore....la maggior parte degli stranieri viene o dall'europa dell'est (polonia in primis,ma molti sono di origine tedesca,vedi podolski) o dal sud america (brasile in primis),ma cmq è molto difficile trovare una squadra che nella rosa titolare nn abbia almeno 5\6 tedeschi.

    Ed infatti la Germania è una delle nazionali + temute al mondo (noi semo + sgravi xò)

    Stesso discorso x la Francia che xò x quanto riguarda gli "stranieri" (ne ha tanti vengono dalle colonie ma giocano x la nazionale francese) ne ha veramente pochi anche xk ESPORTA soprattutto.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta

    Sto operando...
    X