annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo l'Inter, la seconda barzelletta è la Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio

    La Roma ha incassa soldi per prendere in giro i tifosi, decide lei il calcio che i tifosi devono seguire.
    solitamente i tifosi sono allo stadio a seguire le partite quindi e' difficile prenderli in giro

    sulle riprese tv e' normale che sia cosi...sai quante volte tornato dallo stadio ho visto servizi sul milan che glorificavano 1 partita mediocre? in tv ti raccontano quello che gli fa comodo



    Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

    wang non capisce niente di calcio
    ne capisce come ne capisce tuttosport

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
      non sapevo che avessero raddoppiato i compensi quest'anno 0_o' ******* 0_o'

      Mica quest'anno.

      Commenta


      • #48
        Sì ma pagare 6 mil all'anno per un giocatore come totti è davvero una cosa ridicola.

        Commenta


        • #49
          Guarda che Chivu all'inter nn giocherà....come al solito si farà 1 partita ogni 10.

          e cmq pure io lo venderei al mio prezzo,è chiaro che nn lo do a gratis l'anno prox.

          Purtroppo dietro c'è stata la mafiata rumena dei fratelli Becali,e ve lo dico in Romania so visti come dei boss o quasi!!!
          Ultima modifica di Dj_Amix; 19-07-2007, 14:46.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta

          Sto operando...
          X