Totti su Nonciclopedia ahaha
Comprimi
X
-
Ci sono ovunque, ma non fate passare come un "pregio" questa disparità del càzzo tra quartieri. Non vantatevi di essere nati (come squadra almeno, se lo fate anche come persona siete ridicoli) tra i ricchi, come se fosse una virtù.Commenta
-
Ma infatti bisogna intendere questo discorso sulle squadre, sia ben chiaro. Poi è stata aperta chiaramente una parentesi anche sulle zone perchè è scontato che si vada anche a parlare delle differenze delle zone e dei tifosi che le popolano.
Vantarsi e prendere in giro uno più povero è da meschini.
Ma differenziare le zone nelle città, suddividendole in quartieri residenziali, costosi e non, è essenziale.Commenta
-
Cazzarola in questo Thread ci sono dei mulini a vento giganteschi, corri Yoshi, sconfiggili!Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Ma chissenefotte dei quartieri. Il discorso era incentrato su Kins (o chi per lui) che diceva "La mia squadra è nata nel quartiere ricco", alludendo fosse migliore (anche/solo) per quello. Ma che gran cagata è?Ma infatti bisogna intendere questo discorso sulle squadre, sia ben chiaro. Poi è stata aperta chiaramente una parentesi anche sulle zone perchè è scontato che si vada anche a parlare delle differenze delle zone e dei tifosi che le popolano.
Vantarsi e prendere in giro uno più povero è da meschini.
Ma differenziare le zone nelle città, suddividendole in quartieri residenziali, costosi e non, è essenziale.Commenta
-
A parte che ho detto nobile e non ricco, in secondo era per spiegare la situazione delle periferie di cui la gente viene prevalentemente dal sud e tifano tutti roma sentendosi romani...
Non ho fatto nessuna allusione anche perchè io vivo in periferia ...
Commenta
-
Io sapevo che a Roma città fosse preponderante il tifo per l'AS Roma. Tifata da più romani rispetto alla SS Lazio. Quindi parlare di un secolo fa, nominando provenienze, nascite, colori e cazzatelle varie non rende: oggi la AS Roma è tifata dai romani, in primis.
Ah, io qui da me ho più conoscenti che tifano Lazio rispetto a quelli che tifano Roma. Anche i tuoi tifosi quindi provengono dal Sud?Commenta
-
Era per parlare anche di "generazione". Dai Kins, i tuoi sfottò "non siete romani" sono scaduti ormai, si sa perfettamente che Roma è giallorossa. ^^Commenta
-
Commenta
-
-
-
a me i napoletani in generale stanno simpatici poi ci sono tipi che non sopporto ma per il resto odio napoli come squadra ma nn come città....sono stato anche al camposcuola a napoli e certo ti trattano meglio di molte altre città dove cè gente razzista verso il sudAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer SgravoCommenta

Commenta