Totti su Nonciclopedia ahaha
Comprimi
X
-
-
Quale squadra inferiore scusa?
Hai 1 scudetto in più regalatovi durante la guerra,
e i tuoi trofei europei ? 0
Commenta
-
-
-
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
io ce l'ho piu' lungo.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
mi ricorda volevano vince ma...volevano vince ma se so attaccati ar ***** se so attaccati a l*****Ma la storia non è quella che diciamo noi, la storia è storia e basta.
Loro vorrebbero essere nati pirma, ma non lo sono.
Loro vorrebbero essere stati il frutto di una passione sportiva, ma sono solo un accozaglia di squadre pre-esistenti.
Loro vorrebbero essere romani da non so quante generazioni, ma sono arrivati a roma durante il fascismo.
La storia è storia.
si è vero la prima squadra importante, poi ne è arrivata un altra e lo ha arati per bene....poi già il fatto che ti chiami come una regione misa che i tuoi tifosi non stanno solo a roma ma nache periferia = burinopoliSei andato a sbattere sul niente. Come ad esempio quando hai detto che fino al 1927 non sono stati capaci di farsi amare da tutta Roma...
A questo punto, dal 1926, nemmeno voi vi siete fatti amare da tutta Roma, dato che ve la dividete con Laziali e Juventini.
Nessuna squadra è amata da tutti, ma il tifo si divide.
La Lazio è stata la prima squadra importante di Roma.
anche perkè avremmo vinto lo stesso
cmq kins ti ricordo che la roma è stata la prima squadra a portare una coppa europea in italia ovvero la coppa delle fiere odierna uefa perciò come vedi siamo molto in vantaggioAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer SgravoCommenta
-
-
Purtroppo è vero ciò che dice Wang...Ci sono zone ricche dove comprare un appartamento di 50mt quadri richiede un partimonio e altre zone meno dispendiose.
Stanno costruendo davanti casa mia, un appartamento viene a costare 350/400mila euro e non superano i 70mt quadri...A me fa schifo questa di cosa non i dibattiti sulle zone.Commenta
-
Purtroppo è vero ciò che dice Wang...Ci sono zone ricche dove comprare un appartamento di 50mt quadri richiede un partimonio e altre zone meno dispendiose.
Stanno costruendo davanti casa mia, un appartamento viene a costare 350/400mila euro e non superano i 70mt quadri...A me fa schifo questa di cosa non i dibattiti sulle zone.
Infatti, sono proprio gli immobili che costano troppo!!!
Poi è chiaro, se devi costruire delle zone residenziali, è chiaro che il prezzo sarà più alto, in quanto è un mercato fatto apposta per gente di una posizione più elevata.Commenta
-
Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer SgravoCommenta

( 2 grandi e mezza va)

Commenta