Totti su Nonciclopedia ahaha
Comprimi
X
-
Commenta
-
Chissà perchè però la vostra maggiore affluenza viene dalle zone limitrofe a Roma, ed infatti il ristorante fisso del ritrovo dei giocatori biancocelesti sta a Frosinone dove possono trovare qualche aquilotto che chiede l'autografoInfatti la Lazio è nata a Piazza della Libertà, zona prati e il maggior numero di laziali è diffuso in zona prati-parioli, ceto nobile di Roma, mentre l'as roma è nata e si è diffusa nei quartieri popolari di roma popolati da gente prevalentemente venuta dal sud dell'italia nell'epoca dell'ampliamento della città di Roma da parte del fascismo.
Siete nati prima è inopinabile, ma è ancora meno inopinabile che la storia dice che avevate pochi sostenitori all'epoca e la maggior parte della gente ha iniziato a seguire il calcio dopo la nascita della Roma...
...Inferiori dal 1927
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Chissà perchè però la vostra maggiore affluenza viene dalle zone limitrofe a Roma, ed infatti il ristorante fisso del ritrovo dei giocatori biancocelesti sta a Frosinone dove possono trovare qualche aquilotto che chiede l'autografo
Siete nati prima è inopinabile, ma è ancora meno inopinabile che la storia dice che avevate pochi sostenitori all'epoca e la maggior parte della gente ha iniziato a seguire il calcio dopo la nascita della Roma...
...Inferiori dal 1927
Perchè come in ogni città o paese, la popolazione ha cominciato ad andare ad abitare nelle zone residenziali alle porte di Roma, quartieri nuovi.Commenta
-
Ma io ti dico che pure qui sono tutti romanisti...I laziali li trovi nei paeselli lontano pure da me che abito proprio in perifieria.Commenta
-
Io quello intendevo, Frosinone e Frascati non sono quartieri nuovi sono proprio paesi anche abbastanza distanti da Roma, e li è pieno di BurinoLaziali
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Inferiori di numero indubbiamente, ma il numero non è sinonimo di qualità.Chissà perchè però la vostra maggiore affluenza viene dalle zone limitrofe a Roma, ed infatti il ristorante fisso del ritrovo dei giocatori biancocelesti sta a Frosinone dove possono trovare qualche aquilotto che chiede l'autografo
...Inferiori dal 1927
Poi tu guarda se i giocatori della Lazio non possano mangiare a frosinone altrimenti so burini
cazz0 di ragionamenti, allora un romano non può andare a mangiare ad ariccia? Io ce vado spesso e non è che mi cala la romanità eh
Infatti state prevalentemente in periferia.
Commenta
-
No vabbè non proprio così lontani, gia se vai a Formello, Sacrofano, Morlupo ne trovi a bizzeffe...
Ma sono appunto Paesi niente più.
Non diciamo eresie Eugè...o sai bene pure tu.Commenta
-
-
Parioli credo siano più Laziali, parioli e quartiere trieste-salario, prati ce ne son parecchi ma non mi so mai messo a contarli sinceramente...
Tipo invece eur- nuovo salario (dove abito io), boccea, e tutta la periferia di Roma son molti più romanisti , i laziali saranno 1 su 7, ma questo perchè tifare roma ve fa sentì romani quando di roma avete ben poco
Commenta
-
Vabbè ma poi la casualità di trovare tutti in qualsiasi posto c'è. Pure a Formello troverai dei romanisti, come troverai del Laziali a trigoria.
Ma la storia è quella che dicono i Laziali.Commenta
-
-
Ma la storia non è quella che diciamo noi, la storia è storia e basta.
Loro vorrebbero essere nati pirma, ma non lo sono.
Loro vorrebbero essere stati il frutto di una passione sportiva, ma sono solo un accozaglia di squadre pre-esistenti.
Loro vorrebbero essere romani da non so quante generazioni, ma sono arrivati a roma durante il fascismo.
La storia è storia.
Commenta

Commenta