annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve...Praticamente preso nuovo difensore centrale.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    Nesta poi? gli altri 9?
    Aspettiamo gli altri 9 su...

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      ma no mejo Grygera, Criscito, Boumsong, Chiellini, Andrade, Salihamidzic, & Co.

      Per lo meno dagli tempo di dimostrare qualcosa insieme -.-
      Maelstrom

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
        George Adrade....Beh direi che non e' per niente male, quelle volte che l'ho visto in nazionale mi ha sempre stupido :P complimenti per il mercato.

        http://www.calciomercato.it/dettagli...a=1&hdnId=2451
        è na pippa te lo dico io,forse nn lo hai mai visto col deportivo la carogna!

        eppure contro la juve c'ha giocato tante volte e guarda gli ultimi 2 campionati del deportivo....


        secondo te xk lui costa 7\9mil e gli altri 15\20

        Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
        Mexes mexes mexes.... ma ve lo ricordate il pupazzo biondo che combinava disastri 10 partite su 9 di poco tempo fa? Mi sa che qualcuno ha la memoria corta.
        Di grandi difensori in giro ce e stanno pochi e in italia non si sa per quale motivo non ne crescono +... (o si sà? C'è gente che compra Wome e Sorondo...).
        Nesta è l'ultimo, Cannavaro è in fase calante, sopra la media vedo solo Terry e Puyol il resto sono giocatori normali.

        Il mercato della mia povera juve mi dispiace ammetterlo ma fa ridere si e no arriveremo al 4 posto, ma sarà difficile se non si decidono ad acquistare giocatori con la G.
        Barzagli sarebbe l'unico acquisto azzeccato che potrebbe fare questa nuova scarsa dirigenza (scarsa perchè da quel che ho viso di pallone ne capiscono come una scarpa rotta), non è un fenomeno certo ma alla juve si impara e Ranieri sa far crescere i giovani (vedi Terry e Lampard) e soprattutto è italiano, non mi piace una squadra piena di mercenari stranieri.
        Se devono acquistare gente come "SalAMidzic" , Andrade, Boumsong, Almiron..... hanno proprio sbagliato squadra, preferisco giovani italiani bravi come Criscito e Marchisio 100000 volte. se devi comprare uno straniero questo deve essere forte non un nome per far divertire il telecronista con lo spelling.
        La speranza è l'ultima a morire...
        stra-concordo.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 19-07-2007, 15:20.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta

        Sto operando...
        X