Ezequiel Lavezzi
Comprimi
X
-
-
come al solito non si capisce na mazza seguo le NOTIZIE SPORTIVE E I CAMPIONATI ESTERI E LE ALTRE PARTITE DEL CAMPIONATO ITALIANO SU SKY così va meglio? =_=''
@revo è uguale pure se comprate nocerino e compagnia bella siete appena promossi dalla b e già vorreste strafare...direi che il primo obbiettivo è la salvezzaAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer SgravoCommenta
-
Nocerino, per ora, al 70% può arrivare. Quindi si spera bene.
Poi è simpaticissimo, proprio un Napoletano d.o.c. Lo incontrai in un locale qualche anno fa (quando giocava con l'Avellino) e mi ha fatto divertire molto. Gran persona.Ultima modifica di Revolucionario; 07-07-2007, 16:20.Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Infatti, potrebbe andare a finire come l'utlima volta che siete tornati in a (non ricordo bene se ci stavate già o ci eravate appena tornati) con 10000000000000 acquisti potenzialmente ottimi tra cui (Edmundo, Husain, Saber e Vidigal) e siete ripiombati in b
Ultima modifica di gaulizio; 08-07-2007, 01:19.Commenta
-
Dove sono gli ottimi tra quelli che hai citato?
La situazione è un pò diversa dall'ultima volta, allora non c'era una società, non c'era un progetto, non c'erano Delaurentiis e Marino.Commenta
-
Ho scritto POTENZIALMENTE ottimi per sottolineare il fatto che poi si sono rivelati dei flop
Su questo non posso che essere daccordo
Commenta

?
Commenta