In spiaggia...
Comprimi
X
-
A me piacere giocare a calcio, a beach sono un incapace
Anche se l'ultima volta che ho giocato mi sono fatto una microfrattura a un dito del piede e mi sono perso una serata di festa totale...gli altri bevevano e io ero in tenda a bestemmiare con mezzo piede gonfio >_<Commenta
-
Commenta
-
L'unico al mondo che si è sgrugnato pesantemente un ginocchio in spiaggia sono stato io credo, una mezza rovesciata con ricaduta di ginocchio, quando ho sentito il dolore ho scavato e c'era un sasso raso alla sabbia di dimensioni precise per sgrugnarmi tutto il ginocchio
Comunque gli avvantaggiati sono i giocatori alla Gattuso sulla sabbia, ma chi si diverte di più solo i tecnici
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Ma questo dopo il rinvio di mano da area ad area di Benji vero?L'unico al mondo che si è sgrugnato pesantemente un ginocchio in spiaggia sono stato io credo, una mezza rovesciata con ricaduta di ginocchio, quando ho sentito il dolore ho scavato e c'era un sasso raso alla sabbia di dimensioni precise per sgrugnarmi tutto il ginocchio
Commenta
-
Il primo maggio un mio amico è cascato di schiena dopo una rovesciata, ma invece di rimanere sulla sabbia si era spostato troppo ed è caduto su una lastra di cementoL'unico al mondo che si è sgrugnato pesantemente un ginocchio in spiaggia sono stato io credo, una mezza rovesciata con ricaduta di ginocchio, quando ho sentito il dolore ho scavato e c'era un sasso raso alla sabbia di dimensioni precise per sgrugnarmi tutto il ginocchio

Sulla spiaggia fai cosa ti pare senza farti nienteCommenta
-
-
Commenta

no il bello è di poter scivolare! -_-'' solo che io mi insabbio un po troppo!

Commenta