Come preferite giocare? Calcio? Pallavolo? Bocce???
In spiaggia...
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
-
A pallone.
Sulla sabbia giochi bene solo se sei capace davvero
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
-
Pallavolo tutta la vita.
Se gioco a calcio a piedi nudi rischiano di fare la fine di tutte le mie scarpe da calcio: distrutte dopo la prima partita (perchè io gioco di fino
).
Commenta
-
Che m'hai ricordato, sei un grande!!!
Una volta, qualche anno fa, giocammo Italia Brasile sulla spiaggia, una partita nata così per caso tra noi Italiani e Brasiliani che stavano sulla spiaggia.
Una partita di quelle che organizzi così per divertimento
e che diventano un'attrazione importantissima per tutta la spiaggia. Vincemmo 4-3 noi Italiani.Commenta
-
Noi avevamo fatto Italia-Egitto... sono davvero delle schiappe gli egizianiChe m'hai ricordato, sei un grande!!!
Una volta, qualche anno fa, giocammo Italia Brasile sulla spiaggia, una partita nata così per caso tra noi Italiani e Brasiliani che stavano sulla spiaggia.
Una partita di quelle che organizzi così per divertimento
e che diventano un'attrazione importantissima per tutta la spiaggia. Vincemmo 4-3 noi Italiani.
Non ricordo il punteggio
Commenta

Commenta