Nessuno che ne parla, ma a pochi mln di € l'affare si farebbe. Voi cosa ne dite? un ragazzo dell'82, comprato come un talento e finito a mangiare le merendine. Forse sarebbe pazzo il milan a puntare su di lui? Chissà...
Cassano al milan?
Comprimi
X
-
tempo fa si parlava della possibilità che il real regalasse il cartellino a cassano pur di levarsi l'ingaggio; il milan farebe bene a prenderlo secondo me.Commenta
-
Cassano è un fenomeno vero, quello che fa lui col pallone lo sanno fare in pochi, penso che se avesse avuto la testa a posto sarebbe diventato tra i più forti, se il Milan riesce a farlo mettere in riga ha fatto un super affare, è troppo forte *_*ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
se ci pagano per prenderlo....nn lo voglio lo stesso
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
se devo dirti la verita' io cassano campione nn l ho mai visto....ho visto un bel giocatore il primo anno di roma e stop
cmq nn gratis..nn lo prenderei nemmeno se ci pagassero...la serenita' nello spogliatoio vale piu di tutto

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Si ma io ho detto che Cassano a Milano potrebbe tornare serio ( o diventare proprio ), Cassano ha 2 piedi spettacolari, un Campione era per modo di dire, ma comunque era tra i più promettenti in assoluto...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
ha 1 ottima tecnica ma secondo me gli manca la testa e milano nn fa per lui...dovrebbe andare in 1 squadra del sud...napoli (gia detto di no il presidente) o palermo
euro 2004

Commenta
-
Commenta

Commenta