Originariamente inviato da batoio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ufficiale, suazo è dell'inter
Comprimi
X
-
henry incognita? ma che cazzo dici?Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiohenry in italia ha fatto cagare nonostante giocasse in una squadra che rubasse dove anche le pippe sembrano campioni ( sono in vena di flames)...Poi ai mondiali e' stato esaltante ma non ha potuto ripetersi quest'anno a colpa dei gravi infortuni, quindi per me e' un'incognita che verra' rivelata la stagione che viene. Suazo invece ha sbagliato a scegliere l'inter ( lo dico da interista ) xke' per me non avra' molto spazio se non nei due mesi di coppa america.
Commenta
-
Prima di tutto henry alla Juve giocava da terzino e in tutta la stagione ha collezionato 16 presenze e 3 reti (di cui 2 contro la Lazio).Originariamente inviato da SCAZZer_Wallace Visualizza il messaggiohenry in italia ha fatto cagare nonostante giocasse in una squadra che rubasse dove anche le pippe sembrano campioni ( sono in vena di flames)...Poi ai mondiali e' stato esaltante ma non ha potuto ripetersi quest'anno a colpa dei gravi infortuni, quindi per me e' un'incognita che verra' rivelata la stagione che viene. Suazo invece ha sbagliato a scegliere l'inter ( lo dico da interista ) xke' per me non avra' molto spazio se non nei due mesi di coppa america.
Seconda cosa "Henry=incognita"
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiohenry in italia ha fatto cagare nonostante giocasse in una squadra che rubasse dove anche le pippe sembrano campioni ( sono in vena di flames)...Poi ai mondiali e' stato esaltante ma non ha potuto ripetersi quest'anno a colpa dei gravi infortuni, quindi per me e' un'incognita che verra' rivelata la stagione che viene. Suazo invece ha sbagliato a scegliere l'inter ( lo dico da interista ) xke' per me non avra' molto spazio se non nei due mesi di coppa america.
-La Juve è da sempre una delle squadre più forti del mondo
-Henry è un campione. Ma quale incognita?
-Scegliere l'Inter è sempre sbagliato perchè è una squadra barzelletta e mafiosa
Commenta
-
henry in italia e' un incognita 0_o' per lo stesso motivo per cui lo sono eto'o e ronaldinho >_<
p.s.: alla juve ha fatto l'ala offensiva che se permetti e' tutt'altra cosa che fare il terzino -.-Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Ha fatto il terzino, non solo me lo ricordo, ma l'hanno ripetuto anche oggi in tv mentre facevano vedere la presentazione ed è comparso scritto anche sul giornale.Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiop.s.: alla juve ha fatto l'ala offensiva che se permetti e' tutt'altra cosa che fare il terzino -.-
Commenta
-
Eccerto, fai una chiamata al designatore e i tuoi giocatori entrano in modalità playstationOriginariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiohenry in italia ha fatto cagare nonostante giocasse in una squadra che rubasse dove anche le pippe sembrano campioni ( sono in vena di flames)...
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Indice
[nascondi]
* 1 Carriera
* 2 Nazionale
* 3 Palmares
o 3.1 Squadra
o 3.2 Individuale
* 4 Altri progetti
* 5 Note e riferimenti
* 6 Collegamenti esterni
Carriera [modifica]
Esordisce nel grande calcio con la maglia del Monaco, dove si fa notare prima di passare alla Juventus durante la stagione 1998-1999. L'allenatore Carlo Ancelotti, però, non lo fa giocare e non lo schiera nella sua posizione ideale. Alla Juventus ha comunque il tempo di disputare alcune buone partite come ALA e di vivere un pomeriggio di gioia all'Olimpico, quando segna due gol alla Lazio.
p.s.: tutti i giocatori che arrivano da grandi stagioni all'estero per me sono da considerarsi incognite nel nostro campionato.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
No ma loro lo ricordano -_-
henry giocava esterno a centro campo
non terzino -_-
Commenta
-
come siete puntigliosi
si diceva che giocava terzino perche' ancelotti gli dava anche compiti in copertura
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Henry tenta spesso il dribbling nello stretto, punta spesso l'uomo e lo aspetta per fregarlo.Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSi ma dopo la velocità, poco superiore perchè anche Henry è un missile, niente gli si avvicina nemmeno
)
Suazo butta palla avanti e corre, per questo lui è molto più veloce perchè lui usa sempre e solo la velocità per saltare un'avversario.
Commenta
-
poi la motivi vero?Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioQuester e Dark hanno lo stesso pusher secondo me.
solo perchè ho detto che henry giocava come ala?
non lo dico io. Ma lo dice lui (henry).
Commenta
-
Si questo si, però Henry è un razzo lo stesso, cioè non sfrutta solo la velocità per saltare l'uomo ma quando corre, lo fa divinamente.Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioHenry tenta spesso il dribbling nello stretto, punta spesso l'uomo e lo aspetta per fregarlo.
Suazo butta palla avanti e corre, per questo lui è molto più veloce perchè lui usa sempre e solo la velocità per saltare un'avversario.
Basta poi co 'sti paragoni che m'avveleno, lasciate stare Titì xDICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Io mi ricordo che henry giocava esterno a centro campo..Lo hanno detto anche questa sera su canale 5...henry è un'incognita??? Non diciamo fesserie..E' uno dei migliori giocatori che ci sono attualmente...Lo stesso Vieira ha fatto poco e nulla nel Milan e vedi invece come gioca ora..Davids nel Milan ha fatto anche poco e poi nella Juve ha fatto grandi cose(da dire che nel Milan giocava in un ruolo non suo come Henry alla Juve).
Commenta





Commenta