mah sinceramente io tifo da sempre reggina (anche ai tempi della c2) ma c'e' molta gente di reggio che tifa x le "grandi" d'italia (milan, juve, inter ecc. ecc.) e sinceramente rispetto le loro idee ma sicuramente nn saranno mai come tifosi di milano o di torino che possono vedere tutte le domeniche la propria squadra o_o
«Totti, chiamatelo il divino»
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Veramente io sono stato all'olimpico la prima volta a 2 anni e mezzo, fai 2 conti : 1988+ 2,5 = 1990/91 direi che manco qui riesci a competere, ritenta dai
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Commenta
-
-
Lo so Eugè, ma questi so' convinti davvero di poter competere, oramai può solo combattere con la mia età, darmi del poppante ecc ecc, non sa nemmeno cosa significa tifare, si crede che spamma 2 cazz4te sul forum ed è un tifoso, contento lui
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Apperò, non sapevo che provassi a fare anche l'indovino (oltre al clown del forum, ovvio).
Meno male che non lo fai come mestiere, saresti preso a pomodori in faccia vista la tua incapacità
Edit: ma questi so' convinti davvero di poter competere
A clown, rileggiti qualche post sopra, che stranamente non te lo sei filato
Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta