«Totti, chiamatelo il divino»
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
No diverso, è da ammirare a differenza di altri, lui tifa per il Torino non Juve o Milan, una squadra che rischia ogni anno di retrocedere
Voi solo sul Milan e sulla Juve potete contare, tanto è lo stesso, siete e rimanete dei simpatizzanti
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Segui il mio ragionamento, secondo me uno tiene per la squadra della propria città, se nasci a Canicattì perchè tifi Juve, Milan o Inter e non tifi Sampdoria per caso? solo per il prestigio della squadra e non perchè veramente tifoso...
...Io la reputò una paraculagine, cioè una cosa solo per poter dire "Il Milan vince la Roma no, Forza Milan" troppo facile aggrapparsi a squadre prestigiose invece di soffriere per quelal della propria città...
Ma quando sei piccolo mica ti metti a pensare al prestigio, manco sai che significa prestigio a 8 anni, età verso la quale si comincia a diventare tifosi.
Uno può essere di Lampedusa e tifare Juve, e quando perde piange come uno di Torino.Commenta
-
Ma cresci va, che sei patetico
Quando ero del Milan tu non eri neanche concepito come spermatozoo
Pedala vaCommenta
-
-
Commenta
-
No so eccome cosa rispondere, il problema è di fondo, oramai l'hai capito anche tu che non un vero tifoso e provi a insultare, robba che il San Siro l'avrai visto in cartolina
-
Commenta
-
Non facciamo di tutta l'erba un fascio...Credo che anche tu ti reputi un tifoso della Roma e quando puoi vai allo stadio a seguire le partite..Seguendo il tuo ragionamento anche tu saresti tra i mali del calcio moderno...Io dico che ci sono i tifosi che vanno allo stadio per vedersi la partita ed altri che vanno a combinare casini dimostrando la loro massima intelligenza in cose stupide..
Veramente io intendevo quelli che si definiscono tifosi e non tifano per la squadra della propria città.
Andate allo stadio.Commenta
-
Purtroppo è impossibile condividere idee che ti vengono contro, rimane il fatto che tieni per una squadra che rappresenta una città che non è la tua, e questo è soltanto per convenienza, tifare tu non sai nemmeno cosa significa
-
mmm....direi che nella mente di un bambino l'equivalente della squadra che vince è la sua squadra....ricordo un mio amico alle elementari tifava ogni volta la squadra che era prima in classifica fosse stato che un giorno il parma era primo e mi cominciò a dire cannavaro qua thuram là
....poi certo dipende dalla persona
parlando dell'argomento che state trattando secondo me uno che non tifa la squadra della propria città non è un simpatizzante ma un vero e proprio tifoso l'unica sua pecca è che non sarà mai come un tifoso che vive nella città della squadra che tifa perchè naturalmente la vive in modo diverso....questo però non fa di lui un non tifoso....io stesso simpatizzo per i diavoli rossoneri
( e questo è simpatizzare)
Ultima modifica di rockybalboa; 01-07-2007, 18:42.Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer SgravoCommenta
-
Ma prima di sparare stronzate non conti mai fino a 10mila?
Te lo ripeto, son del Milan da prima che tu potessi anche solo essere immaginato come spermatozoo, indi taci, che hai solo da guadagnarci
Commenta
-

Commenta