«Totti, chiamatelo il divino»
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Cioè fatemi capire.
Se io ho avuto la sfortuna di nascere e vivere a Canicattì,non posso tifare per la Juve perchè non sono di Torino,altrimenti sarei solo un simpatizzante. Uh che ragionamento!Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
Segui il mio ragionamento, secondo me uno tiene per la squadra della propria città, se nasci a Canicattì perchè tifi Juve, Milan o Inter e non tifi Sampdoria per caso? solo per il prestigio della squadra e non perchè veramente tifoso...
...Io la reputò una paraculagine, cioè una cosa solo per poter dire "Il Milan vince la Roma no, Forza Milan" troppo facile aggrapparsi a squadre prestigiose invece di soffriere per quelal della propria città...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Quando sei piccolo non guardi i trofei-prestigio della squadra perchè nn sai neanche che cosa sono...La prima squadra che ti colpisce dal primo istante diventa la tua squadra del cuore per sempre..Quindi il tuo discorso non è per niente esatto..Immagini un bambino di 4anni che prima di scegliere una squadra da poter tifare si mette su internet o chiede in giro per sapere il prestigio del club???Non diciamo fesserie please.Segui il mio ragionamento, secondo me uno tiene per la squadra della propria città, se nasci a Canicattì perchè tifi Juve, Milan o Inter e non tifi Sampdoria per caso? solo per il prestigio della squadra e non perchè veramente tifoso...
...Io la reputò una paraculagine, cioè una cosa solo per poter dire "Il Milan vince la Roma no, Forza Milan" troppo facile aggrapparsi a squadre prestigiose invece di soffriere per quelal della propria città...Commenta
-
se tifi solo quella nn c'e' problema...basta amarla
dario ti ho gia detto in un altro post che moltissimi svizzeri tifano roma e vivono a lugano...1 si sceglie la squadra in base a tantissimi motivi nn solo quello delle vittorie
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
Che cretinata -_-Segui il mio ragionamento, secondo me uno tiene per la squadra della propria città, se nasci a Canicattì perchè tifi Juve, Milan o Inter e non tifi Sampdoria per caso? solo per il prestigio della squadra e non perchè veramente tifoso...
...Io la reputò una paraculagine, cioè una cosa solo per poter dire "Il Milan vince la Roma no, Forza Milan" troppo facile aggrapparsi a squadre prestigiose invece di soffriere per quelal della propria città...
tutto mi possono dire ma non che tifo inter perchè è una squadra vincenteUltima modifica di s_12; 30-06-2007, 20:16.Commenta
-
Non facciamo di tutta l'erba un fascio...Credo che anche tu ti reputi un tifoso della Roma e quando puoi vai allo stadio a seguire le partite..Seguendo il tuo ragionamento anche tu saresti tra i mali del calcio moderno...Io dico che ci sono i tifosi che vanno allo stadio per vedersi la partita ed altri che vanno a combinare casini dimostrando la loro massima intelligenza in cose stupide..Commenta
-
Thayrell, il discorso che dici non c'entra col mio, da bambini ti colpisce quanto ha valore la squadra ( o ciò che ti hanno detto in famiglia ) perchè io non ho mai visto ( o sarò rarissimissimo ) un pugliese, calabrese, siciliano, sardo, o chi che sia che tifi Sampdoria o Parma, capisci il mio discorso, andate tutti su Milan e Juve e qualche amante dell'auto sfottimento sull'Inter. Io questo discorso non lo tollero, tu sei Siciliano, di qualunque serie sia tifa la tua squadra e soffri, non capisco perchè debba andare a tifare per una squadra milanese che non ti rappresente affatto...Quando sei piccolo non guardi i trofei-prestigio della squadra perchè nn sai neanche che cosa sono...La prima squadra che ti colpisce dal primo istante diventa la tua squadra del cuore per sempre..Quindi il tuo discorso non è per niente esatto..Immagini un bambino di 4anni che prima di scegliere una squadra da poter tifare si mette su internet o chiede in giro per sapere il prestigio del club???Non diciamo fesserie please.
...Hamish, tu sei milanèsè il discorso nn conta per te, è nromale che tifi milan, sarebbe stato strano se tifavi inter
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta

Commenta